![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: bergamo
| radiocomando per iniziare
ho deciso di cominciare con un easystar..... però la mia domanda è questa..... essendomi dedicato al modellismo da 2 giorni non possiedo proprio nulla e volevo cominciare con questo modello dato che per i principianti è dato come ottimo!! il problema è la ricevente!!! TRA QUESTA LISTA.... a vostro parere mi sapreste consigliare un radiocomando.... che però non sia solo ed esclusivamente per l'easystar....... voglio dire... un radiocomando che in futuro... se mi piacerà questa passione... possa andare a pilotarmi magari dei modelli a scoppio!!! grazie!!! ecco il link: http://www.modellismosardegna.net/ca...53&categoria=7 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
ciao di sicuro ti consiglieranno la mx-12..per quello ke dv fare è la migliore..una domanda..è gia da un po' ke ci penso..ma la Futaba - T-4 EX 40 MHZ + 3/3003 è valida cm una optic 6 o mx-12 oppure c'è qulake pekka...nn riesco a capire..ciauu
__________________ ![]() ![]() Scusate la firma ma non avevo nulla da fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non mescoliamo la optic con la mx per favore....., e come mescolare il cioccolato con quella roba maleodorante dello stesso colore... In linea generale considera che: Una radio potrebbe essere per sempre e che casomai ci devi mettere mano dopo 100 ore di volo (cambiare potenziometri) Se ritieni che volerai solo con aerei sia a scoppio che elettrici, la mx 12 ti andrà bene per un bel po'. Se hai intenzione di andare anche su alianti di dimensioni maggiori, ti ci vuole la mx16, e sarà quasi per sempre.... Nella lista non ci sono comunque altre ottime radio (futaba 7 e 9 ch, multiplex evo e cockpit, etc....) Meglio se sono senza quarzi e se hanno il modulo trasmittente intercambiabile e upgradabile ai 2.4ghz..... In assoluto, non risparmiare sulla radio......, su tutto, ma non su quella..... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ ![]() ![]() ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Sono due radio ENTRAMBE valide, io ho scelto la mx-12 e ne sono contentissimo.... Perchè dici che è così tanto inferiore alla Optic6 ?!? La mia è solo curiosità, intendiamoci, nessuna polemica, eh....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
la radio infondo è una questione di gusti una vale l'altra ( per iniziare si intende ) se hai una buona tasca e credi di appassionarti, ti consiglio di non risparmiare se sei in tasca ridotta e non sai se continerai, allora risparmia si intende per risparmiare e comunque che sia di marca io ho una Futaba 9caps ed è una favola in tutto ci faccio pure il cappuccino ![]() costa cara ma ne vale tutto, premesso che la uso sia su aerei che su elicotteri ripeto che dipende prima dal portafoglio e poi dai gusti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Iniziare con un radiocomando | Luuca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 08 ottobre 07 11:27 |
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc | maxpresident | Simulatori | 2 | 09 giugno 07 18:53 |
Quale radiocomando per iniziare? | Horus1969 | Radiocomandi | 22 | 23 agosto 06 16:02 |
radiocomando G3 con Reflex o radiocomando esky... | squalofly | Simulatori | 2 | 07 gennaio 06 19:19 |