10 giugno 07, 20:37 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Scelta primo aeromodello
Ciao a tutti! Dopo qualche anno da elimodellista vorrei provare un aeromodello. Ho visto su ebay questo: http://cgi.ebay.it/AEREO-EXTRA-300-E...QQcmdZViewItem. Potete dirmi cosa ne pensate? E' buono? Che configurazione sarebbe ottimale (motore, regolatore, servi)? Grazie. |
10 giugno 07, 20:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
Ciao!!!Allora,se è il tuo primo modello non te lo consiglio..essendo un'acrobatico avrà superfici molto sensibili ai tuoi comandi...Quindi rischieresti di romperlo subito in quanto essendo troppo sensibile non riuscirai a gestirlo.. Io invece ti consiglio il minimag della multiplex...60 euro modello ci metti l'elettronica cinese e ci voli alla grande...Questo modello ti permette di prendere confidenza e se lo motorizzi bene dopo potrai iniziare a eseguire le manovre base di acrobazia...Fidati prendi questo che ti troverai bene...quello lo potrai comprare in seguito... |
10 giugno 07, 20:56 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, intanto grazie per la risposta. Sai consigliarmi qualche sito che lo venda? In particolare, come radio userei volentieri la mia eclipse 7, per quanto riguarda motore, regolatore ho trovato un venditore con prezzi davvero bassi. Di servi, per finire, ne ho un paio di "micro", penso che vadano bene. Quindi dovrei riuscire a trovare qualcuno che mi venda l'aereo e basta... |
10 giugno 07, 21:06 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Il venditore è sempre su ebay ed è http://stores.ebay.it/Compass-Store. C'è un pò di tutto per il modellismo. L'unico problema è che è cinese e quindi la spezione non costa poco e ci mette un pò di tempo ad arrivare.. Ho dato un'occhiata a modelberg. Ma il modello ha già qualcosa assieme? Motore? servi? |
10 giugno 07, 21:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
il modello comprende tiranteria,viti,supporto motore e motore originale lo speed 400 della permax...ma ti consiglio di non metterglielo...Perchè è veramente una ciofeca...Mettici subito il brushless...Un simil hacker a20 andrebbe più che bene anche per dopo quando avrai imparato,ti darà potenza per fare acro di base...Se vuoi ho un'amico che vende tutto ciò cinese...a prezzi lievemente superiori ma veramente di pochissimo...se vuoi..
|
Bookmarks |
| |