05 marzo 05, 01:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
| Ciao a tutti sono un neofitisssssssimo nel campo in tutti i sensi e vorrei da voi un consiglio spassionato e di buon auspicio. Dovrei partire con acquisto di radio e di un aeromodello (elettrico o a motore é uguale consigliatemi voi) trainer o motoveleggiatore, adatto a uno come me con tutto quello che li sta dietro. Mi piacerebbe costruirmelo per poi sapermelo riparare in caso di danni...Ho esperienza con la radio con una macchina elettrica, ma il volo è un'altro mondo e lo so..... Spero in una vostra risposta e vi ringrazio gia da ora sentitamente.... Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!1 |
05 marzo 05, 01:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
allora... ti dico subito di acquistare una radio minimo 6 canali così più in la potrai utilizzarla anche per altri modelli e possibilmente digitale! per quanto riguarda il modello devi sapere tu cosa scegliere se elettrico o a scoppio è una questine di gusti... io ti consiglieri un modello a scoppio lento e docile... direi un olimpic junior nn molto difficile da costruire.... ciao e buona fortuna!
__________________ Tonino |
05 marzo 05, 10:15 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e di dove sei? che magari qualcuno è vicino e può darti una mano.... | |
05 marzo 05, 12:12 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
aspetta frena.. che tutti abbiamo iniziato col miss è una parolona... diciamo che un buon 80% che sta sopra i 30 ha iniziato con i classici alintini col cipolla.....gli elettrici non si conoscevano neanche..... ciaoooo | |
06 marzo 05, 15:24 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |