10 marzo 05, 14:39 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
16 marzo 05, 20:38 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Muso a parte per elica sganciata, non ti affetti mai la mano?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 marzo 05, 21:14 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'elica è sopra, lo tengo ben alto sopra la testa, lancio con forza e lo tengo col cabra. che c'è di strano?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
17 marzo 05, 01:21 | #15 (permalink) Top |
|
Gli Zagi che ho visto hanno il motore centrale, non sopraelevato su pinna e l'elica sporge sulla parte inferiore... pronta ad affettare la mano che lancia! Il vostro è uno Zagi diverso?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
17 marzo 05, 01:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Concordo con le affermzioni precedenti, secondo me comunque il fissaggio elastico puo essere ammissibile per eliche che girino fino a 6000 giri minuto di piu comincia a essere inaccettabile. Considerando che una 10/4.7 a 6000 Rpm ha velocita' periferica di 25,4 metri al secondo... e ognuno tragga le proprie conclusioni. Ciao |
17 marzo 05, 07:32 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
17 marzo 05, 12:34 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao.... anche io faccio il modello di tuttala col motore su pinna (vedi progetto del polistirali su Alisei) oltre che a non affettarti le mani l'elica non tocca neanche per terra e non rompi le eliche... ho anche notato che è molto più facile variare l'inclinazione del motore rispetto ai tuttala con motore centrale nel caso uno voglia fare o provare nuove regolazioni... Ajò
__________________ | |
17 marzo 05, 16:23 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
17 marzo 05, 17:29 | #20 (permalink) Top |
|
Allora perchè non li chiamate con il loro nome?? Anch'io ho il polistirali!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |