| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
| Il dopo-Easy Star
Prevengo i vostri commenti: ok, lo so che è presto, lo so che volo con l'ES da solo 2 mesi, ma sono precoce, imparo presto e mi voglio divertire. Vorrei un aereo più reattivo, tre assi, che mi faccia crescere. Anche a rischio sbattimento in terra. L'ES è ormai superkittato, non vale la pena spenderci altro tempo sopra. Continuo a volarci è chiaro. Che fare? Opzioni: 1. comprarne uno. mode sborone off: Minimag (ma quanto mi dà di più?) mode sborone on: Formosa, GWS Zero la-mia-passione (lo so, gli acro e i warbird sono scontrosi, ma anche io non scherzo) 2. Costruire un deproncino fusoliera a cassetta + ala centinata in balsa e depron con il metodo a sofficino findus di Masali. mode sborone off: trainer ala alta/bassa, biplanetto mode sborone on: Extra300, warbird (Mustang?), Dassult Mirage 2000 (facile da fare e vola bene) Nel primo caso risparmio tempo, nel secondo soldi (molti) e mi diverto pure. Chi mi sa dare un consiglio o un'idea da vecchio saggio/guru/dalai lama del modellismo?
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
| | |
| Bookmarks |
| |