03 giugno 07, 22:51 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Aiutatemi a scegliere...
eccoci qui questa mattina ho postato nel forumchiedendo la mia strada...oggi ho letto tantissimi post e sono arrivato alla conclusione che intrapenderò la strada aereo il problema ora è l'iniziare...lo so che c vogliono circa 300 euro in su per aver qualcosa di riutilizzabile pero su ebay ho visto molti modello con gia telecomando a 29 - 70euro io volevo star sotto ai 100euro non mi interessa se poi non potro tener nulla ma per iniziare conoscendomi vorrei spendere poco per capire se la cosa mi piace... che mi consigliate? anche qualcosa di usato... |
03 giugno 07, 23:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Citazione:
| |
03 giugno 07, 23:25 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
anche questo è vero ma l'easystar ho visto che non ha carrellino ne nulla va lanciato in volo dalle mani la cosa non mi dice molto....cioè io volevo spendere giusto 50euro per vedere se mi piace la cosa poi sem i piace prendo qualcosa di veramente bello e prendo un radiocomando buono
|
03 giugno 07, 23:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
guarda prendendo un giocattolo da 50 euro volare ti farà sicuramente schifo..se prendi un sasso e lo lanci fa + metri del modello giocattolo di ebay ..in sostanza se ti piace il volo in se non avere paura a spendere 200 euro x un easy star xkè una volta ke lo vedi volare x me hai gia ripagato tutti i soldi che hai speso...di sicuro il modo migliore per iniziare è puntare subito su una bella radio ke ti dura x sempre..ma se al momento davvero non puoi va bene anche il modello tutto montato..vola lo stesso questo è il mio personalissimo parere.."fossi in te prenderei i consigli dei veterani cm un testo sacro "
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
04 giugno 07, 00:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Citazione:
| |
04 giugno 07, 09:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che l'easy star è un modello molto diffuso per cominciare, magari trovi qualcuno che te le vende a poco. Per la radio stesso discorso: se decidi di frequentare un campo di volo ti conviene vedere quale marca va per la maggiore al campo e prendertene una, magari di fascia economica, ma compatibile. In questo modo trovi sicuramente chi sarà disposto ad aiutarti anche con un doppio comando, salvandoti il modello quando inevitabilmente andrai in panico da volo! Anch'io, come te, ho cercato di cominciare da solo, 3 anni fa comprai uno spree es della kyosho... lasciamo perdere! E sicuramente è un modellino più "realistico" dei vari giocattoli cinesi da 29 euro che dicevi tu, ma niente di comparabile con un bell'easy star! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
04 giugno 07, 10:08 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
eh il problema che io qui da me non conosco campi di volo non credo che ce ne siano...non so dove posso informarmi?? qualcuno è della zona di varese? ho trovato questo aereo http://cgi.ebay.it/Aereo-MULTIPLEX-E...QQcmdZViewItem |
04 giugno 07, 13:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
quel modello a 65euri è l'ES solo modello..ci devi aggiungere un po' di roba..senti sono pure io di varese il campo volo più vicino è a gorla forse ne trovi uno anke a cantello..cmq visto che sei vicino per comprare il modello vai da jonathan a sesto che è fornitissimo..il tipo è un grande ed è onesto quindi puoi andare sul sicuro da lui
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
04 giugno 07, 13:50 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi daresti l'indirizzo? tu hai un indirizzo msn cosi giusto per parlare un po magari c si puo beccare qualche volta per qualche dritta.... ho cercato un po sul forum ma nn ho trovato...non c'e un breve tutorial sui componenti necessari per avere un aereo completo? | |
Bookmarks |
| |