01 giugno 07, 16:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007
| secondo aereo...
Ciao...vorrei avere ulteriori conferme...voglio comprare un nuovo aereo elettrico che abbia gli alettoni..per passare ad una difficoltà maggiore... volevo sapere che cosa mi potreste consigliarmi come aerei elettrici per uno che passa da uno aereo con controllo solo degli impennaggi di coda... Grazie a tutti ciao |
01 giugno 07, 17:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Alessandria
|
Il passaggio ai 4 canali è sempre un bel passo, personalmente ti consiglio un trainer così da aver garanzia di stabilità e velocità tali da gestire l aereo senza aver tempi spaventosamente rapidi classici degli aerei acrobatici ed in genere ad ala bassa. Un Cesna, un trainer in genere "ad ala alta". Hi tech produce un modello trainer a 4 canali di buona qualità, il modello costa 130 euro, è 4 canali il radiocomanda è un fm 4 canali con in dotazione il CAVO PC , così da poterti almeno per qualche prova appassionarti all uso degli alettoni su un qualsiasi simulatore. L aereo, dotato di un buon motore 480, ti garantirà un buon numero di evoluzioni, loop, volo rovesciato etc etc. Le alternative sono tante, ( ti consiglio di non spendere meno ) la mia evoluzione ai 4 canali è stata un Pilatus tutto in balsa a cui devi però aggiungere motore brushless , variatore , batteria lipo , rx e i tre servo. Più o meno spendi 180 euro, ma avresti un aereo in balsa. Spero di esserti stato utile. Mario Hobbyzone, produce uno splendido semi aliante, molto bello nella fattura e dal volo eccellente. http://www.scorpio.it/scheda-prodott...01&cat=c&ii=21
__________________ ----- |
01 giugno 07, 17:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007
|
ciao... ti ringrazio..però non ho proprio presente questo modello della hitec...non pensavo che producesse anche aerei..ma è un aereo in che cosa?(cioè materiale con cui è fatto)... lo so che ce ne sono tanti...io la radio ce l'ho di già la quattro canali hitec 4fm...quindi non mi interessa che ci sia il radiocomando. Io vorrei cmq un aereo che non sia completamente in balsa...molti mi hanno consigliato il minimag della multilex..però sai primo di spendere fra aereo servi regolatore e batterie...volgio avere una vista completa di tutte le possibilità... cmq ti ringrazio della risposta volocissima |
01 giugno 07, 17:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Quel "splendido" semi aliante sarà bello da sopra mobile, scusa ma ne ho visto la distruzione personalmente, il lancio lo fatto io la radio il propretario, il modello non ha risposto con comandi a virare con conseguente schianto Vuoi un 4 canali ottimo per imparare sicuramente il minimag, in elapor materiale molto resistente. ps: e poi quel simil giocattolo non ha alettoni e nemmeno cabra/picchia. |
01 giugno 07, 17:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello è stato premiato come modello dell Anno 2004. http://www.miniplanes.fr/product_inf...products_id=49 Vi pregherei di postare commenti , solo quando certi di saper di ciò di cui si parla.
__________________ ----- | |
01 giugno 07, 17:50 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
I materiali sono materiali semi plastici, resistenti e leggeri, Questo modello a differenza del Minimag eccelle molto nell aspetto e nella componentistica (se bene sia da semi principianti). Il Minimag ha l aspetto del tipico aereo cinese, adesivi decalc etc . Ho visto entrambi i modelli volare. Questo è l aspetto dell Art-tech http://www.miniplanes.fr/images/4_00...c4596800000000 http://www.youtube.com/watch?v=UKswp0v6vjU Esiste una versione ARF , dunque senza RX e TX batterie e quant altro, non sò indicarti il prezzo... Ti consiglio di spendere qualcosa in più rispetto al Minimag, ma aver tra le mani un aereo che qualitativamente sia superiore, esiste un kit futuro per upgradarlo alle lipo e al brushless ad esempio. Per quel che concerne la balsa, è solo una questione di tempo, pian piano se quest hobby ti appassionerà, comprerai necessariamente prima o poi un modello in balsa, che ti garantisce maggior resistenza e un aspetto ovviamente diverso. Tutto è commisurato alla tua esperienza di volo, a quanti danni credi di poter fare al tuo aereo, Art-tech garantisce qualsiasi ricambio e i costi sono molto contenuti.
__________________ ----- Ultima modifica di itbusiness : 01 giugno 07 alle ore 17:53 | |
01 giugno 07, 18:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Hobbyzone, produce uno splendido semi aliante, molto bello nella fattura e dal volo eccellente. http://www.scorpio.it/scheda-prodott...01&cat=c&ii=21 Quello di adesso che dici che è stato premiato è carino è simile al minimag. | |
01 giugno 07, 18:25 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma non per il prezzo che ti ho indicato, lo vendono ad un prezzo poco più alto. Prova su modellismomaximo.it Ricorda di cercare la Versione PRO, che è il 4 Canali. Il prezzo è poco più alto, ma puoi averlo per il prezzo che ti ho indicato senza problemi.
__________________ ----- | |
01 giugno 07, 18:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: Catania
| Scusa
Da quel che ho capito,hai l'easystar... Allora non spendere soldi per prenderti un nuovo aereo, Per me potresti montare gli alettoni per l'easy,dopo passi ad un modello + carino,tipo una formosa o un mini supersportster,però sono entrambi modelli che se cadono si rompono...quindi prima impara ad usare il tuo aereo bene...dopo prendi un modello più impegnativo. Ciao!!! P.S.:quando dico che hai l'easy,mi riferisco a questo. Se non hai l'easy ho detto una scemenza ,ci potresti dire che modello hai? Ultima modifica di Jzwings : 01 giugno 07 alle ore 18:34 |
Bookmarks |
| |