02 giugno 07, 14:07 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concordo, se hai l'easystar nn devi fare altro che stirare le ali in modo da renderle belle dritte con un phon o un pistola ad aria calda, ricavi i due alettoni dalle due semiali e ci piazzi due bei hs55 che bastano ed avanzano, e poi di monti un bel bl che non guasta mai!! L'ho fatta pure io sta modifica e fidati che rimani sorpreso da quello che ci puoi fare con quel "coso" di epp...e poi lo carichi ben oltre il peso nominale e quello vola sempre!!! | |
02 giugno 07, 19:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007
|
non ragazzi..io non ho l'easy star...ho lo sky trainer della rc sistem...prima di quello ho avuto lo skyscreamer (modellino giocattolo che mi ha insegnato molto su come si comporta l'aereo rispetto al vento)... pensavo anche un altro aereo possibile (oltre al minimag della multiplex ed al cessna 182 della art-tech) potrei tenere conto anche del Eletrostreak della great planes...voi cosa ne pensate?? Poi sapete per caso un sito dove poter comprare un adattatore usb per il radiocomando (così da usarlo col simulatore)...che non sia caro come quello che servirebbe a me della hitec...costa 25 euro...vi rendete conte 25 euro per un cavetto usb... |
04 giugno 07, 11:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Alessandria
|
Mi permetto di ricordarti che l adattatore Hi tech USB è uno dei pochi che supporta 6 canali, contro i normali 4 normalmente gestiti dai normali usb generic adapter. Questo ti consentirà, nel prossimo futuro, se upgraderai il tuo telecomando hi tech 4ch ad esempio con un Hi tech Optic 6 ch di poter utilizzare i 2 canali addizionali anche sui simulatori. Questione di scelte. L Art-tech Cesna Pro (Aereo Proposto), dispone già del cavo USB, male che vada puoi utilizzare il radiocomando Art-tech semplicemente per i simulatori. Spero di esserti stato utile. Mario
__________________ ----- |
04 giugno 07, 17:53 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Alessandria
|
Non più di 60 / 70 Euro. Considerando che con 180 euro acquisti una Hi tech Optic 6 QPCM FM Digitale con miscelazioni etc etc + RADIO . Dipende dal numero di servo, credo tu ti riferisca a Mini servo.
__________________ ----- |
04 giugno 07, 18:18 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007
|
no no intendo servi standard...3 servi hs322hd....perchè avevo preso questa radio quando comprai il mio primissimo aereo...era amotore..feci un po una cavolata...e mi cadde...cmq..i servi sono praticamente nuovi..sono serviti per un solo volo poi ho iniziato a predere un aerino con un piccolo radio due canali...e ho utilizzato la skytrainer con la radio sua tre canali...quindi ho la laser 4 fm che ho utilizzato pochissimo....volendo avrei anhce un quarto servo..un hs422... quindi dici non più di 70 80 euro...ma anche con questi servi??? |
Bookmarks |
| |