01 giugno 07, 01:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: Avellino
| Ricostruire il depron
Salve, mi chiedevo come fosse possibile riparare il depron, nel senso di ricostruzione, non di incollaggio perchè per incollare so che c'è l'Epoxy e la CA per Depron; ma immaginavo che ci potesse essere un attivante che si espande. Qualcuno ne conosce qualche tipo ? Sa dove comprarlo on line ? Soprattutto come si usa ? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
__________________ Tre so i potienti: U papa, U rè, e chi non tene nienti. |
01 giugno 07, 10:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Se il danno non è esagerato decisamente la poliuretanica (tipo saratoga W.D4). espande e entra in ogni fessura. Se ci sono proprio voragini vai sempre di poliuretanica, ma prima chiudi le voragini con dei ritagli di depron. Il bello della poliuretanica è che è tenace ma della stessa consistenza - più o meno - del depron, quindi l'incollaggio viene resistente senza però trasformarsi nel punto di rottura nell'eventualità della prossima caduta (qui ci vuole un bello sgrat-sgrat ) Ciao. PS: magari posta delle foto del danno....
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
01 giugno 07, 11:31 | #3 (permalink) Top |
|
Fortunatamente non ho ancora danni. Ma forse perchè non ho ancora volato ; sto pensando di far esordire come privo volo un aereo più facile rispetto all'Hellcat della foto. Cmq mi predispongo anche al peggiore dei casi. Thanks.
01 giugno 07, 11:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 giugno 07, 13:41 | #5 (permalink) Top |
|
E' dall'1986 che tra MS Flight Simulator ed altri surrogati (ora uso RealFlight G3.5 molto adatto perchè uso direttamente il modello in questione) faccio simulazione, ormai volo come un professionista. Ma so benissimo che la realtà è diversa Bye
01 giugno 07, 13:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 giugno 07, 13:58 | #7 (permalink) Top |
|
Yes, perchè ho tanta passioni, la auto su tutti. Ho 4 auto, 2 a nitrometano 1 a benzina 1 elettrica. Il sogno di pilotare l'aereo è sempre rimasto nel cassetto (nei simulatori) . Ma ora... bha chissà. Bye
01 giugno 07, 15:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
A questo punto fatti un modelletto invece di acquistarlo: un bel Volt e ti togli la paura (trovi il progetto sul sito....) Almeno quello è u progettto che incassa qualsiasi botta che si ripara con poche decine di centesimi di euro....
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |