![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho appena ricevuto la mia Eclipse 7 e ho subito regolato la sensibilità degli stick, avvitando le viti ho reso le molle più lunghe e quindi più duri i movimenti. Ma per quanto riguarda lo stick del gas, è molto morbido, per il mio parere (da principiante) si muove con troppa facilità . Cosa posso fare? E' normale? La mia paura e che quando viro usando gli alettoni posso involontariamente aumentare o ridurre il gas. Qualcuno può darmi qualche consiglio o parere.. Vi ringario molto ![]() Raf |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah, forse sono io che devo imparare a stare attento a non muoverlo troppo quando viro? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Il mio stesso problema!!! ![]() Ma con un po di abitudine ... passerà !
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Volpiano -TO-
|
io volo da pochissimo ma ti assicuro che te ne accorgi ... datti un punto di riferimento con le mani, io faccio così, e vedrai se ti sposti oppure no ... naturalmente non perdere mai di vista il tuo "amico"!!!! Buon divertimento Ciao Carmine1977
__________________ Volere è volare ... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alimentatore da pc troppo sensibile | galaxy | Circuiti Elettronici | 22 | 27 agosto 07 14:32 |
AIRTRIX A-200D sensibile alla luce!!!! | TREX77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 30 marzo 07 00:05 |
Troppo sensibile! | Toshio82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 05 febbraio 06 23:46 |
Gyro troppo sensibile???? | amir | Elimodellismo Principianti | 4 | 14 agosto 05 19:50 |
Ricevente troppo sensibile alle interferenze? | DoC | Radiocomandi | 10 | 19 aprile 04 15:38 |