06 marzo 05, 18:32 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Aiuto! | |
06 marzo 05, 20:45 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nonostante ezzitazionen perfaforen no maiuskolen, da.
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
07 marzo 05, 09:54 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005
|
scusate...... troppa adrenalina... perdonoooo! Per farmi scusare vi do' il report del volo successivo cioè domentica! Primo lancio primo successo!! Non era casualità! 12 minuti di volo moderato e man mano inizio a prendere confidenza con l' animaletto! Speriamo continui cosi'! Tutto lineare tranne l' atterraggio a batterie andate... ma fortunatamente nessun danno!! Devo abituarmi all' idea che a tutto c'è un inizio ed una fine.... le batterie!! Nel mio piccolo, socio che lo stava costruendo... se hai problemi chiedimi... in voce di sfigato posso sempre darti una dritta.... hehe sempre che non serva a me!!! hehe Grazie mitttico forum... vi aggiorno! |
07 marzo 05, 15:33 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
07 marzo 05, 15:34 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
08 marzo 05, 17:36 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2005 Residenza: Ivrea mirabolante
|
ho finito stamattina il twinjet racer e sono andato a volare a pranzo . il modello vola da solo e lo fa in maniera eccellente ,con un po' di vento oggi poi il decollo e' stato davvero semplice ogni volta che e' stato tentato. 8 celle torcia senza eliche modificate o archibugi particolari. non e'un fulmine pero' in mano ad un vero e proprio rookie diventa un arma impropria sono contento di avere avuto la pazienza di pilotare in precedenza modelli meno impegnativi perche' oggi mi sono divertito in assoluta tranquillità. il volo è morbidissimo e molto lineare e il suo peso lo rende stabile anche in caso di folate improvvise di vento (ai piedi della valle d'aosta dove volo io e' una cosa molto frequente). l'atterraggio e' molto semplice e il modello plana benissimo, molto meglio del mio space scooter dove la deportanza manca improvvisamente in fase di atterraggio ho pero' una domanda da fare riguardante il regolatore di velocità multiplex 400duo: quando i motori sono al massimo si accende un led verde , indica forse che ho superato la soglia di ampere ? unica pecca: le batterie durano molto molto molto poco (8 sanyo nicd 2000) |
09 marzo 05, 16:30 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda le batterie.. se vuoi stare su piu' a lungo alleggerisci il modello con una batteria 7 celle e magari monti dei 400 6v normali(velocità mooolto ridotta con questo setup, ma ottimo x imparare!) oppure accattati un pacco da 8 cell 3.3k SUB-C come ho fatto io e stai su per 14 minuti a tutto speed, se moderato anche di +! Se vuoi ho un fornitore tedesco che le tira a 26 euro! Ora ho deciso di rinforzare il naso e il fondo della fusoliera (quindi solo la parte sottostante) con della fibra di vetro... mi hanno detto che cosi' diventa indistruttibile! ho trovato i docu sull' anticipo dei 400 ci provo ma solo settimana prox!!! Ola! | |
09 marzo 05, 16:39 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
al prossimo twinjet che acquisto, prima di montarlo mi ci ricavo lo stampo!! hehe Conosco un tipo che lo ha realizzato e mi ha dato delle dritte se volete info chiedetemi pure!! Ola!!! | |
09 marzo 05, 16:47 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusa però perché continui a dire che bilanci il modello con i motori accesi?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |