29 maggio 07, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: Avellino
| Aeroplano molto resistente
Salve, c'è un bellissimo aereo della GreatPlanes YAK 55 3D FlightFlex; questo il link dove l'ho visto http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...&I=LXKVY7&P=SM Dicono che sia molto resistente anche a molti crash data la sua natura. Da quello che ho letto è un acrobatico molto divertente, vedendo anche il video sembra divertentissimo http://video1.hobbico.com/gallery/gp...274-deluxe.mpg Qualcuno lo conosce ? Lo consiglia, lo sconsiglia, insomma è ben accetto qualsiasi consiglio. Saluti a tutti.
__________________ Tre so i potienti: U papa, U rè, e chi non tene nienti. |
29 maggio 07, 13:10 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Se credi che sia facile da pilotare vedendo il video hai sbagliato di brutto. Non è assolutamente adatto come primo aeromodello, al limite lo è come primo modello acrobatico 3D, ma solo se hai già esperienza con altro. Prenditi al limite un Minimag della Multiplex |
29 maggio 07, 13:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: Avellino
|
Azz... quelli che prendo io sono sempre per uomini duri Ma più che prenderlo per me volevo sapere se era resistente così per come lo spacciano, se magari qualcuno di voi aveva esperienza con questo tipo di materiale con cui è costruito. P.S. Forse con gli aerei è come con le donne (ci si innamora sempre di quelle sbagliate )
__________________ Tre so i potienti: U papa, U rè, e chi non tene nienti. |
29 maggio 07, 14:15 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, l'EPP è si molto resistente ma se picchi a terra in verticale a 200Km/h.....la vedo dura comunque In caso di caduta non puoi mai sapere quello che potrebbe succedere al modello. Se sei alle prime armi anche il mio consiglio, come ti ha detto GuestStar, è quello orientarti su un modello più lento. Se spulci nel forum troverai sicuramente qualcosa che potrebbe fare al caso tuo. |
29 maggio 07, 14:22 | #5 (permalink) Top |
User |
no ma ragazzi! qui finisce il bello del modellismo! da che mondo è mondo un aereo si deve rompere, bisogna volare con un po di brivido... altrimenti che senso ha? inoltre occhio alla fusoliera dello yak.... si torce... si "imbanana" rendendoti storto il volo.... |
Bookmarks |
| |