Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 07, 18:57   #11 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Gli alberi son come le donne, prima o poi ci inciampi ......
dai su.... perchè non posti una fotina...... ricordi? io si.....

ciao Paolo
  Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 19:00   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
dai su.... perchè non posti una fotina...... ricordi? io si.....

ciao Paolo
Urca, è vero, io mi riferivo all'albero del calabrone, del quale non ho la foto, ma in effetti c'era pure questo http://www.baronerosso.it/forum/atta...2&d=1175969583

__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 20:25   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
l'unica volta che ho preso un albero è quando ho tentato di volare a sQuola col formosa brushed... ergo: me la sono cercata!!! gli alberi sappiamo dove sono, non ci vengono certo addosso loro...
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 20:27   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
l'unica volta che ho preso un albero è quando ho tentato di volare a sQuola col formosa brushed... ergo: me la sono cercata!!! gli alberi sappiamo dove sono, non ci vengono certo addosso loro...
Eh ma sai a volte il principiante (tipo me) fa caxxate

E poi quell'albero in traiettoria di atterraggio proprio non lo sopporto...
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 23:38   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Eh ma sai a volte il principiante (tipo me) fa caxxate

E poi quell'albero in traiettoria di atterraggio proprio non lo sopporto...
hehe lo sai...Murphy lo scrisse.....
anche se sei in mezzo al deserto....e pianti uno stecco......lo sai......lo sai bene che quello stecco lo prenderai con l'elica e il modello si romperà!!!è logico.....se invece lo vorrai prendere per sfida....non lo beccherai MAI e poi MAI!!!!!!!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 02:02   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2007
Residenza: Volpiano (To)
Messaggi: 125
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu
Visto che sei di Rivoli, posso sapere dove voli precisamente, visto che a Tetti Neirotti c'è il nostro campo volo, e non vorrei che arrivassero delle interferenze...
Tranquillo..volo presso un campo a Rosta, frequentato da altri "cani sciolti"..come li chiamate voi..a proposito; non capisco questa "diffidenza" verso le persone che non frequentano i campi volo x soci..io personalmente ho cominciato questo hobby da solo senza essere affiancato da nessuno, con l'aiuto di alcuni consigli sul forum e basta! Senza simulatori, cavetti allievo/maestro e balle varie. Se riesci a far volare un aereo senza che nessuno ti abbia mai fatto vedere come si fa e ci atterri senza fare danni sei in gamba secondo me, e meriti rispetto! Ricordate chi fa da se fa x 3 !!
Ho fatto decine di voli, qualche colpo di fortuna.. ma non ho mai demolito un aereo.
rhobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 12:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da rhobby
Tranquillo..volo presso un campo a Rosta, frequentato da altri "cani sciolti"..come li chiamate voi..a proposito; non capisco questa "diffidenza" verso le persone che non frequentano i campi volo x soci..io personalmente ho cominciato questo hobby da solo senza essere affiancato da nessuno, con l'aiuto di alcuni consigli sul forum e basta! Senza simulatori, cavetti allievo/maestro e balle varie. Se riesci a far volare un aereo senza che nessuno ti abbia mai fatto vedere come si fa e ci atterri senza fare danni sei in gamba secondo me, e meriti rispetto! Ricordate chi fa da se fa x 3 !!
Ho fatto decine di voli, qualche colpo di fortuna.. ma non ho mai demolito un aereo.
penso che lo dicano per una questione di interferenze...di frequenza usata....
pure io ho iniziato da solo, ma adesso ho assicurazione (tienne di conto...) e sono iscritto al campo volo (vedi mia firma) ma spesso per poco tempo e lontananza volo per i cavoli miei o sul mare o dietro casa su un laghetto....tanto in zona nessuno vola....hehe
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 13:49   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.973
Citazione:
Originalmente inviato da rhobby
Tranquillo..volo presso un campo a Rosta, frequentato da altri "cani sciolti"..come li chiamate voi..a proposito; non capisco questa "diffidenza" verso le persone che non frequentano i campi volo x soci..io personalmente ho cominciato questo hobby da solo senza essere affiancato da nessuno, con l'aiuto di alcuni consigli sul forum e basta! Senza simulatori, cavetti allievo/maestro e balle varie. Se riesci a far volare un aereo senza che nessuno ti abbia mai fatto vedere come si fa e ci atterri senza fare danni sei in gamba secondo me, e meriti rispetto! Ricordate chi fa da se fa x 3 !!
Ho fatto decine di voli, qualche colpo di fortuna.. ma non ho mai demolito un aereo.
Anche io ho cominciato da solo senza alcun aiuto... e rispetto chi vuole fare da solo... Damgiu si preoccupa giustamente delle interferenze che i "Cani sciolti", come dici tu, potrebbero causare ai modelli di chi vola regolarmente in un campo volo...
Chi vuole imparare da solo merita rispetto (come del resto chiunque altro) ma chi vola in un campo volo merita di non subire danni per colpa di interferenze causate da chi vola nei campi vicini...
Non è questione di "Diffidenza" ma solo questione di sicurezza per tutti...
Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 14:02   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
......... anche se ci sono campagne che non vedi un albero neanche a pagarlo, ma sono casi isolati.
Allora il modello ti finisce sicuro nel fosso! O come al sottoscritto prendi l'unico paletto nel raggio di 1km nascosco daun dosso

Ciao
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 14:32   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da gianf
Allora il modello ti finisce sicuro nel fosso! O come al sottoscritto prendi l'unico paletto nel raggio di 1km nascosco daun dosso

Ciao
già... come il fosso che circonda il nostro campo che se vuoi centralo non lo prendi... ma se ti si spegne il motore o per qualche altro problema sei costretto all'atterraggio di "emergenza" ci vai a finire dentro sicuro <_<
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Maledetti radiocomandi a fissaggio centrale Ivanover Aeromodellismo Volo Elettrico 14 11 aprile 07 12:22
Maledetti servi! eclips Aeromodellismo 9 03 novembre 06 00:25
Maledetti vigneti ;) ste Elimodellismo Motore Elettrico 6 23 agosto 06 17:40
Maledetti pattini e telaio sozi Elimodellismo in Generale 27 10 febbraio 06 16:37
maledetti regolatori cinesi... gnugo Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 5 31 ottobre 05 20:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002