28 maggio 07, 20:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 maggio 07, 21:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
l'unica volta che ho preso un albero è quando ho tentato di volare a sQuola col formosa brushed... ergo: me la sono cercata!!! gli alberi sappiamo dove sono, non ci vengono certo addosso loro...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
28 maggio 07, 21:27 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi quell'albero in traiettoria di atterraggio proprio non lo sopporto...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
29 maggio 07, 00:38 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se sei in mezzo al deserto....e pianti uno stecco......lo sai......lo sai bene che quello stecco lo prenderai con l'elica e il modello si romperà!!!è logico.....se invece lo vorrai prendere per sfida....non lo beccherai MAI e poi MAI!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
29 maggio 07, 03:02 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho fatto decine di voli, qualche colpo di fortuna.. ma non ho mai demolito un aereo. | |
29 maggio 07, 13:21 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pure io ho iniziato da solo, ma adesso ho assicurazione (tienne di conto...) e sono iscritto al campo volo (vedi mia firma) ma spesso per poco tempo e lontananza volo per i cavoli miei o sul mare o dietro casa su un laghetto....tanto in zona nessuno vola....hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
29 maggio 07, 14:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Chi vuole imparare da solo merita rispetto (come del resto chiunque altro) ma chi vola in un campo volo merita di non subire danni per colpa di interferenze causate da chi vola nei campi vicini... Non è questione di "Diffidenza" ma solo questione di sicurezza per tutti... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
29 maggio 07, 15:02 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Ciao | |
29 maggio 07, 15:32 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |