26 maggio 07, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: Avellino
| Carta vetrata per bilanciamento elica
Salve a tutti, volevo chiedervi che carta vetrata serve per bilanciare un'elica 10x7 (quanti grani intendo dire). Non ha importanza forse la dimensione ? E' buona qualsiasi ? Io per bilanciare le eliche ho una Top Flite Power Point Balancer. Ho anche letto il documento dei principianti dove viene indicato di fare una passata di vernice sull'elica dove sorge lo sbilanciamento. Ma io con la pittura non ci vado daccordo Datemi lumi. Grazie.
__________________ Tre so i potienti: U papa, U rè, e chi non tene nienti. |
26 maggio 07, 17:38 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |