![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2006
| Consiglio per Biplano in EPP
Salve, vorrei spare se qualcuno ha provato questo biplano in EPP della VA Models "Shark 1000 Evolution 3" vedi link : http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm perche' sarei interessato all'aquisto, e dopo aver distrutto un qualche aereo, ho scoperto che l'EPP e' un materiale molto resistente ,attualmete ho (funzionante ![]() Di solito ho visto che i biplani sono in depron o simile... ne ho avuto un che fino a quando no si e' sfracellato... andava benissimo... Ci sarebbe anche un nuovo modello sempre della "Multiplex" il "Gemini" (visto in fiera a Verona... molto bello) pero' non mi sembra sia ancora commercializzato... Ciao Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| ![]()
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
![]() Ad ogni modo il Gemini della Multiplex è il miglior Biplano (per non dire l' aereo piu' azzeccato multiplex) non in balsa al mondo ! ... tutto il resto è polistirolo... ho già detto tutto ... ![]() tra me e i miei amici gli aerei della multiplex li abbiamo tutti... ci manca solo da provare il Magister ... il Gemini è spettacolare... ci fai tutto : 3D , acrobatico, volo normale, planate da paura a passo d'uomo... uno spettacolo .... C1a0 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2008
|
Ciao, io ho provato lo sharK 1000 ed è fantastico!! Quello che mi impressiona è la velocità di rollio ma soprattutto quando passi da alettone tutto destro a tutto sx e vv. Impressionante....da provare! Vai su Tonyplanes e lo trovi... ciao KL Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio scelta progetto biplano in dpron 400 g. | erasmo82 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 29 agosto 07 20:27 |
Consiglio motorizzazione per Biplano Depron 3D | bernaroby | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 08 giugno 07 09:17 |
biplano 4D | pincopallo | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 26 aprile 07 20:36 |
Consiglio Servi per Biplano in depron | Principiantes LEVEL GOLD | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 14 marzo 07 16:18 |
Biplano | Baron_snoopy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 15 dicembre 05 18:29 |