18 maggio 07, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2007 Residenza: italia
| avete mai comperato qui....
qualcuno ha mai comperato su questo sito https://www.unitedhobbies.com c'è da fidarsi....mi sembra abbia prezzi molto convenienti..... se conoscete un alternativa ditemi pure....purche si risparmi... |
18 maggio 07, 13:37 | #2 (permalink) Top |
User |
Come venditore è affidabile ed i prezzi sono ottimi in relazione a cosa vende, un consiglio: non ti aspettare di avere il materiale il giorno dopo perché ci vogliono minimo due settimane quando va bene, molto spesso circa quattro anche con spedizione EMS, eventualmente scegli la spedizione per raccomandata che è più sicura, questo dei tempi però è un problema comune a tutti gli acquisti fuori dalla UE, non dipende dal venditore. Per quanto riguarda le alternative, altri siti simili, oramai testati da molti, sono HiModel ed AirCraft, tutto però dipende da cosa intendi acquistare ... |
18 maggio 07, 14:05 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In generale posso dirti che AirCraft ha una qualità maggiore con prezzi però più alti (paragonata agli altri due), non sapendo che utilizzo ne devi fare posso solo dirti che io prendo le LiPo (Hyperion) da Aircraft perché su questo prodotto, per l'uso che ne faccio, non mi va di rischiare, per i regolatori secondo me, anche gli economici cinesi sono oramai di buona qualità, basta stare "abbondanti" con le caratteristiche, per il motore, senza sapere dove lo usi, è proprio difficile consigliarti e comunque tutti e tre vendono modelli simili (a parte poche eccezioni). | |
18 maggio 07, 16:31 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 maggio 07, 17:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2007 Residenza: italia
|
600 senza motore reg batt non ho foto....pero e un ala alta con 110 di apertura alare 23 corda profilo clark y.... e fatto in depron e poliseterolo....che altro ti serve sapere.....? grazie per la disponibilita (se altri hanno da propormi un buon affare siete i ben venuti) Ultima modifica di ostinato : 18 maggio 07 alle ore 17:27 |
Bookmarks |
| |