17 maggio 07, 14:06 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In commercio ci sono entrambi i due prodotti, come anche la confezione unica di tendicarta-turapori. Preferisco utilizzare quest'ultima e, rispondendoTi và bene così! A meno chè non si preferisca diluire?! Il talco, preferibilmente miscelato con il tendicarta, normalmente lo si adopera per "stendere" un fondo per la verniciatura su balsa!!! - | |
18 maggio 07, 20:49 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/Articolo235.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 maggio 07, 21:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
a volte ho trovato turapori che avevano una base troppo gommosa. evidentemente il produttore aveva miscelato anche qualche plasticizzante, forse per accentuarne le doti di riempimento dei pori. per questo motivo io uso cellulosico diluito, e se occorre, talco.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
Bookmarks |
| |