16 maggio 07, 23:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Quando componi un Post, guarda in basso, sotto il tasto "Invia risposta" c'è una sezione intitolata "Opzioni aggiuntive". In quella sezione trovi il tasto "Gestione allegati", cliccaci sopra, si aprirà la finestra, appunto, per l'inserimento degli allegati; fai attenzione perchè a seconda del tipo di file ci sono delle regole rlative alla dimensione di ogni singolo allegato da rispettare. Ciao. |
17 maggio 07, 00:48 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
oppure , quando scrivi il messaggio , inserisci il link dell'immagine cliccando l'icona con la montagnetta... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
17 maggio 07, 10:43 | #4 (permalink) Top |
User |
oppure se nn vuoi usare lo spazio del sito e non vuoi caricare il server del Barone, carica le tue foto in un altro server (es. putfile.com) e poi nel messaggio metti o il collegamento o direttamente la foto, copiando e incollando l'indirizzo BB qui ho fatto così.... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 17 maggio 07 alle ore 10:48 |
Bookmarks |
| |