27 febbraio 05, 19:56 | #11 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
basta incollare su un quadrato di balsa da 3 mm ( che inserirai in un apposito scasso fatto nel dapron all'altezza di una centina) una cerniera in plastica tagliata a metà nel senso della lunghezza alla quale aggancerai delle "manine "in nylon (quelle che si utilizzano come terminali nei rinvii di comando e si agganciano alle squadrette) a cui avrai collegato il montante delle dimensioni che ti occorrono. Altrettanto sul fianco della fusoliera.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
01 marzo 05, 00:06 | #15 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Si ci devi pensare prima di ricoprire. In questi casi io adopero il sistema del servo posto a centro ala al quale collego, tramite un nottolino a vite, un Bowden flessibile (cavo trecciato color oro in guaina di plastica) che raggiunge il punto medio degli alettoni da ciascun lato
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
01 marzo 05, 00:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2005
|
Dunque...metto il servo al centro dell'ala incastrato in una centina. Deve sporgere sotto l'ala oppure deve essere nascoso dentro e fare uscire il Bowden flessibile (che non conosco). Scusami ma sono proprio un principiante. |
Bookmarks |
| |