26 febbraio 05, 12:29 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Sulla scatola di montaggio c' era scritto un giorno, ma essendo il mio primo modello ci è voluto un pò più di tempo per assemblarlo anche per qualche imprevisto che ho incontrato in questi giorni. A me piace molto e a detta del mio maestro sembra essere un bel trainer, che poi ho scoperto qui sul forum avere anche delle eccellenti qualità di volo. Il motore è un super tigre GS45ABC 7,5cc, monto 4 servi hitech standard. Mi manca solo di montare rx e pacco batterie che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni poi si vola finalmente!!!!!!! Ho allegato una foto, più tardi ne faccio altre anche perchè vorrei sapere secondo voi se ho fatto un buon lavoro. Ciao!!!!!!! |
26 febbraio 05, 13:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
c'è qualcosa di strano nel servo centrale!!!! il comando mi sembra strano!!!
__________________ ciao Alberto | |
26 febbraio 05, 13:02 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ritiro avevo visto male è un' asta rigida vero? ciao ben fatto!
26 febbraio 05, 13:07 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
non va bene il comando direzionale se usi il filo cosi' ci cuole doppio, o asta rigida, o doppio comando, una sqaudretta doppia sul direzionale, due fili che vanno agli estremi della squadretta del servo, se no lavora solo in trazione e il comando non torna! poi quando vola non spinge mica!!!
26 febbraio 05, 13:10 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 febbraio 05, 13:18 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 febbraio 05, 16:04 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
E' molto carino, complimenti, fatti assistere al primo volo, non fare da solo, se puoi metti 4 vitine nel supporto del servo alare, sul'abs gli incollaggi a volte non tengono. Ciao Ste |
Bookmarks |
| |