26 febbraio 05, 17:52 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao!!!!!!! | |
27 febbraio 05, 14:45 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
L'abs lo devi sgrassare prima di incollarlo in quanto rimangono traccie del distaccante usato per lo stampaggio, l'ideale e' scartavetrare leggermente il pezzo e poi lavarlo con una spugna e del normale detersivo per piatti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 febbraio 05, 18:36 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 febbraio 05, 19:46 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
il ready!!!! il mio primo modello!!!!! ed anche il terzo!!!!!! ne ho distrutto due!!! (1 problema radio, 2 batterie scadenti cotte in volo) comunque spero che ti divertirai, è un buon modello per iniziare, ed anche per continuare! mi sa che me ne prendo un'altro!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
27 febbraio 05, 19:59 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao!! bel lavoro!............complimenti!! e non dire che sei al primo modello!: lo hai fatto da esperto!! fa piacere sapere che tra di noi c'e' un'altro neofita che non vola con quei modelli elettrici!!!...................................... WWLO SCOPPIOOOOOOOO!!! avvisaci quando lo collauderai!: siamo curiosi di sapere come andra' il tuo primo volo!!! Buona fortuna!! |
27 febbraio 05, 20:05 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
calma calma W l'elettrico !!!! è + grosso è meglio è!
__________________ ciao Alberto | |
27 febbraio 05, 20:05 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scherzo dai non ti preoccupare... | |
Bookmarks |
| |