27 febbraio 05, 22:23 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
Messaggi: 1.953
| Citazione:
per non dire del mio shoestring 1,60 mt con 20 celle!
__________________ ciao Alberto | |
27 febbraio 05, 22:24 | #32 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
ma riguarda invece il fatto che alcuni modelli, vengono convertiti direttamente dallo scoppio all'elettrico........ e' come in parole povere, castrare un gatto..... ridurre un bellissimo ed emozzionantissimo volo a scoppio, nel quale senti la vera passione di un modellista, in un inutile volo elettrico completamente privo di emozioni rispetto allo scoppio........... | |
27 febbraio 05, 22:35 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 516
|
@Luca Ti confermo che il Ready vola molto bene, io ci volo ancora (ma il tuo è venuto meglio del mio ). Comunque, se vuoi un consiglio, gira lo spillo del carburatore (cioè mettilo che esce dalla parte superiore della fusoliera) altrimenti per carburarlo, oltre a rischiare le dita con l'elica, rischi anche scottature con il silenziatore, come l'hai messo è un po' difficile arrivarci. Ciao e complimenti W LO SCOPPIOOOOOOO
__________________ Roberto |
28 febbraio 05, 00:24 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
28 febbraio 05, 01:01 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Citazione:
L'overing o il torque sono figure molto belle ed impegnative, se accompagnate da una ulteriore serie di manovre acrobatiche ampie, non confondiamo la propulsione elettrica e la costruzione dei modelletti in depron o simile, con la moderna tecnologia è possibile realizzare dei modelli di ragguardevoli dimensioni con motorizzazioni di potenza pari ad un buon 4 tempi, il problema sono i costi esagerati per avere risultati soddisfacenti, per fare volare il mio U CAN DO con motorizzazione elettrica mi sarebbero occorsi almeno 1200 euro tra il motore, due cambi di batterie, caricabatterie potente e regolatore all'altezza del motore. Con 390 euro ho preso un Jamada 110 ed ho risolto il problema, tra l'altro è un motore blasonatissimo, potentissimo ed affidabilissimo. P.S. con il deflettore inoltra sporca pochissimo e omai sono talmente organizzato e abituato, che potrei andare al campo in doppio petto, senza mennemo umgermi i polsini. Ciao Stefano | |
28 febbraio 05, 01:07 | #39 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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Radio Futaba 6exa 120 euro (usata) ARC Ready 120 euro Super Tigre GS45ABC 95 euro 4 servi Hitech HS322HD 40 euro ------------- Tot. 375 euro Arrotonda a 400 perchè ho dovuto ricomprare i quarzi di tx e rx. Poi ho speso altri 150 euro più o meno per comprare accendi candela, avviatore, pompa manuale per la miscela e per farmi una cassetta con un pò di attrezzi per il campo. Ciao!!!!! | |
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