07 maggio 07, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Parere su aliante
Ciao,visto che NON vi ho' stressato abbastanza sull'acquisto di un Easyglider, sono andato a fare un giro dai ragazzi di Heliygo, i quali oltre a farmi un offerta per il glider mi hanno fatto vedere un aliante della BMI in particolare il "Elbatross", vi allego la pagina con i dettagli, visto il prezzo che mi sembra ottimo rispetto al glider ,ditemi cosa ne' pensate. Ciao Lorenzo http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2115 |
10 maggio 07, 11:38 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
10 maggio 07, 12:52 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Esiste (non so se anche in qualche negozio italiano) la versione con solo il motore BL. Ha uno strano e complesso sistema di cerniere/attuatori per gli alettoni che ricorda un po' il principio degli RDS(?). I servi sono montati nelle radici e comandano il meccanismo tramite bauden. Non so nulla riguardo la precisione, nè... la durata!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
10 maggio 07, 14:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
|
L'ho trovato sono comleto , non trovo la versione con suolo il motore. Alla fine facendo 2 conti della serva l'Elbatros costa completo 200 (165+35ricevente Multiplex) invece l'EG costerebbe 262 (177 EG+35 ricevente+50 batteria), percui ci sarebbe una differenza a sfavore dell'EG di 62; inoltre in questa differenza bisogna calcolare che l'Elbatros ha' montato di serie sia il motore che il regolatore brushless. Sono molto tentato, ho' solo due dubbi: 1) non l'ho mai visto volare per potermi fare un idea piu' precisa 2) la qualita' dei componenti! Bho! |
10 maggio 07, 15:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 maggio 07, 20:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Manuale dell'Elbatross Kit
ho trovato il manuale dell'Elbatross Kit, chi è interessato può inviarmi un messaggio privato. Sono interessato anch'io all'acquisto della versione con brushless, se qlc l'ha provato si faccia avanti... Ciao |
30 maggio 08, 18:36 | #9 (permalink) Top |
User |
l'ho provato io l'elbatross! LASCIATE STARE, NON VE LO CONSIGLIO l'ho collaudato ad un amico e va veramente male, dando solo motore senza alcun tipo di affondata va in flutter tutta l'ala, i comandi non sono diretti ma attraverso bowden pieni di gioco l'incollaggio viene fatto tutto in fabbrica con silicone bianco, anche il motore è attaccato con il silicone il portabaionetta nelle ali viene fissato solo con biadesivo e vi lascio immaginare cosè successo in volo... si è aperto! nello schianto il 90%degli incollaggi sono saltati prendete l'easy-glider, è 100 volte migliore su tutti gli aspetti |
Bookmarks |
| |