24 febbraio 05, 00:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2004 Residenza: Rieti
|
Ciao ragazzi...sapreste dirmi piu o meno quanta corsa(gradi) devono avere il timone e l'elevatore...e gli alettoni... Se possibile illuminatemi con qualche foto... Il mio timone sembra muoversi di poco...forse 6-7 gradi per direzione...
__________________ Visita il mio sito www.francofasciolo.com |
24 febbraio 05, 01:53 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per un jet 6-7° possono essere anche troppi, per uno slow flyer, sono pochini. Spostando i tiranti che vanno dal servo alla squadretta, sia sul servo che sulla squadretta, puoi aumentare la corsa del timone(buco più esterno sul servo e più interno sul timone).
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 febbraio 05, 15:04 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
per assurdo, se le escursioni delle superfici mobili sono troppo rispetto a quanto dovrebbero essere, oltre al fatto che e' come avere l' esponenziale al contrario, e quindi ad avere il modello ipersensibile, ci sono altri problemi? nello specifico, sul volt, se eccedo con le corse delle superfici mobili (che ora sono circa 30°), posso avere problemi?
__________________ 73 de davidea!!! |
25 febbraio 05, 18:09 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se ad una data velocità, bastano 5° di corsa ad una superfice per avere una reazione 'veloce', con 10°, oltre ad una reazione poco controllabile, eserciti una forza aerodinamica che, a naso, segue una curva esponenziale. I servi non ringraziano!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |