17 maggio 07, 14:40 | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Visto che la discussione è stata piuttosto seguita vi linko il seguito che ho avuto con Protomax http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=55012 Ora devo solo provarlo in volo ma al banco pare funzionare bene (sgrat...sgrat) Forse i due condensatori sono troppi ma non pesano nulla sono piccini e li ho piazzati in fondo al vano batteria quindi non impicciano per niente.... Sperem Ciao Francesco |
17 maggio 07, 14:57 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Grazie dell'aggiornamento! Ottimo il suggerimento dei condensatori. Come vedi dalla misura degli assorbimenti dei servi qualcosa è venuto fuori. Non è che i 2 servi che consumano di + fanno troppa fatica? magari ricontrolla le cerniere o i tiranti che fanno troppa resistenza causando appunto un assorbimento maggiore dei servi. Ciao |
17 maggio 07, 15:10 | #24 (permalink) Top |
|
Ciao Gianf avevo già provato a pulire tutto e a spolverare i bowden della coda (ho lucidato anche i fili d'acciaio con il sidol!!! ) ma senza risultati apprezzabili l'unica cosa da tentare sarebbe tagliare le cerniere di elapor e rimpiazzarle con qualcosa di più morbido (floppy disk?) ma per ora sopravvolerei a queste modifiche .... Ciao Francesco |
16 maggio 08, 13:45 | #25 (permalink) Top |
|
Scusate se resuscito questo mio post ma (modestamente) credo che si ancora interesante e guardate che cosa ho scoperto..........: Product Information - Batteries Servos & Accessories for Electric Flight available at BRCHobbies.com Voglio il copyrigth Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |