03 maggio 07, 07:52 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
...Aggiungi anche me al fan club E' un modello favoloso, rapporto qualita prezzo non ottimo, di piu'! Peccato che ultimamente non venga piu' importato e che diventi difficile reperilo in giro <_< , pensate che lo scorso anno l'ho acqiustato per 54,00 euri completo di motore (quello di scatola ovviamente).
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
03 maggio 07, 15:10 | #32 (permalink) Top |
Guest
|
Il Golf, sport rilassante che non prevede l'uso di strane appendici semoventi, sano acciaio e legno, e non c'è pericolo che cada dal cielo, al massimo può cadere a terra la mazza, ma con danni trascurabili... a meno che non venga calata con volontaria violenza sulla zucca di qualcuno... questo può portare a lesionare la suddetta parte, ma potrebbe anche inculcare all'interno del sano buon senso! |
03 maggio 07, 18:45 | #34 (permalink) Top | |
| Formosa Fans CluB Citazione:
Eccolo in volo il mio Formosa, piccolo grande modello della GWS!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 marzo 13 alle ore 11:21 | |
03 maggio 07, 21:22 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
sarebbe da fare, magari in volo elettrico. avrei del materiale da proporre...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
03 maggio 07, 21:28 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tornando a noi... Per il nostro amico alettonfobico, se un modello di circa un metro di apertura alare vola bene usando gli alettoni immagina quanto e' proficuo usarli su un easy glider galleggione di 1,80 mt di apertura alare... Mi sembra pero' che l'amico del nostro amico ha risolto procedendo all'acquisto di due glider uno dei quali verra' dedicato a sfatare la atavica paura degli alettoni del suo amico. ciao a tutti e scusate se ho sforato. Rocco.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |