01 maggio 07, 13:10 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quasi quasi seguo il tuo consiglio e gli faccio provare il Superzoom con corse ridotte | |
01 maggio 07, 14:03 | #12 (permalink) Top |
User |
L'easy glider comunque può volare anche solo col direzionale...insomma c'ho volato per una mezz'oretta per collaudarlo e trimmarlo a un amico e devo dire che è un po strano...nel senso che a virare vira e neanche poco, però si ha come la senzazione di non avere il controllo completo sul modello..naaaaa convincilo a lasciar perdere e magari x il suo compleanno regalagli un bel minimag. Saluti Flà |
01 maggio 07, 14:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque fagli fare la prova come ti ho detto, vedrai che capirà che non cè nulla da temere se le escursioni non sono eccessive...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
01 maggio 07, 16:29 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Allora, ora ho un Corsair GWS, Funjet, Superzoom, Katana Mini Stò costruendo un Fournier da kit in balsa ma pure quello è senza alettoni | |
01 maggio 07, 17:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Gli altri, ovviamente, non sono decisamente da principianti....
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
01 maggio 07, 18:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Pensa che tempo fa ad un mio amico con l'easy star ho fatto provare il mio Glider, ne e' rimasto talmente entusiasta che ora se ne sta comprando uno! Non te lo dico per farti (o farlo) contento, e' proprio cosi! Se poi limitate l'escursione utilizzando l'ultimo foro della squadretta, quello piu distante dal punto di contatto gli alettoni la virata e' veramente al rallentatore. Sul mio Glider per renderlo piu' reattivo (si fa per dire, è un modello che sembra sempre sotto effetto valium ) ho dovuto sfruttare la massima escursione eppure rimane sempre un galleggione moooolto lento e mooolto tranquillo. Pensa non deve nemmeno cambiare lo stick con cui vira, perche' lo stick con cui ora lui aziona il timone e' in realta dedicato agli alettoni mentre al timone e' dedicato lo stick di destra....'nsomma come dovemo fa co sto ragazzo?!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
01 maggio 07, 18:28 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
02 maggio 07, 00:05 | #18 (permalink) Top |
User |
Cmq trovo che il piu adatto sia il corsair se possibile con escursioni ridotte.Certo che se per sbaglio dovesse fare il botto col corsair..il modello lo vai a recuperare davvero con l'aspirapolvere .Ma per gli amici si fa questo ed altro...dico bene??<_< Flà |
02 maggio 07, 08:04 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 marzo 13 alle ore 11:19 | |
02 maggio 07, 11:22 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
Ho risolto, visto che non ne uscivo e visto che proprio ieri il mio fournier, dopo 3 mesi di lavoro per montarlo (balsakit), ha deciso che non era simpatico al mio radiocomando andando per i fatti suoi, per poi schiantarsi di muso, ho deciso di ordinare 2 easyglider, 1 per il mio amico ed uno per me, così prima monto il mio con gli alettoni, lo faccio provare a lui e se gli va bene così, glielo lascio e monto anche il 2° con gli alettoni. Avete consigli per il montaggio dell' easycoso? |
Bookmarks |
| |