02 maggio 07, 20:52 | #23 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma al di là di questo un bel modello in VVC, od UC per dirla all'americana.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 maggio 07, 20:58 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
All'ammerecana. Un cesso insomma... | |
14 aprile 08, 22:46 | #26 (permalink) Top |
User | tavole costruttive condominio dancer
scusate se mi aggancio alla discussione ma volevo sapere se qualcuno poteva postare le tavole costruttive del c.dencer.grizie
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
15 aprile 08, 12:41 | #27 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 aprile 08, 18:37 | #28 (permalink) Top |
User |
ok allora lo faccio.grazie del consiglio.ciao
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
Bookmarks |
| |