30 aprile 07, 19:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Fucecchio (FI)
|
io non posso che parlar bene del campo dove sono io: tutti (e ripeto TUTTI) sono DISPONIBILISSIMI, se arriva uno nuovo (come me) gli si fornisce un minimo di materiale per vedere se la cosa piace, e se dopo due o tre volte che viene decide di si, ci si iscrive (penso uno dei campi più economici d'italia) e si vola. Se vuoi un consiglio, c'è sempre qualcuno che ti sa dare una risposta. Noi ci stiamo facendo un mazzo così per farci conoscere dalle "autorità", dato che il campo si è "trasferito" da poco, partecipando a quante più manifestazioni possibili, e cercando di farci pubblicità per avere più soci possibile! Piu siamo, piu ci si diverte! |
30 aprile 07, 19:37 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
C'è sempre l'eccezione che conferma la regola e di regola, gli aeromodellisti sono "animali" a cui piace fare proselitismo. Se hai beccato la "struzzo", non è detto che tutti i campi siano allevamenti dei suddetti simpatici pennuti. Al nostro campo (Fano), chiunque è sempre accolto come un amico, a patto che si adegui alle nostre regole e che non pretenda di venire a "dettar legge". Ogni campo ha i suoi bravi regolamenti per permettere a tutti di volare nel migliore dei modi e nel rispetto del prossimo. La cifra che ti hanno chiesto, è allineata con la maggior parte dei campi italici. Poi bisogna vedere cosa ti offrono, compreso nella iscrizione. C'è anche una assicurazione? Il campo fa parte di un AeroClub o di un Club Federato FIAM? |
01 maggio 07, 19:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
tornato oggi: risposta: ripassa sabato. E io svolazzerò nel mio giardino,che è a 1km dal campo. Solo che stavolta non mi limito all'ely e l'antenna la tiro su tutta. qualcuno conosce un altro campo che non sia quello dell'Alpo a Verona?? Edit: ma noi siamo FIAM e ce la tiriamo..... Ultima modifica di rivp6 : 01 maggio 07 alle ore 19:45 |
01 maggio 07, 20:32 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Edit: ma noi siamo FIAM e ce la tiriamo..... se ti hanno detto così, lasciali perdere, non vale proprio la pena entrare a far parte degli "eletti".... | |
01 maggio 07, 21:43 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 maggio 07, 22:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
A volte ti fai degli scrupoli, ma non servono. Gli ho detto che avrei voluto iscrivermi e volare al campo per non aver problemi e creare problemi visto che posso volare nei campi in parte senza chiedere nulla a nessuno. Ma che ca**o adesso correrò con una piccolina nell'ampio piazzale in parte al campo. E che vengano a dirmi qualche cosa! nessuno me lo vieta. |
02 maggio 07, 11:36 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
02 maggio 07, 19:15 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.... scusa!! perche no all'alpo................ Sud di Verona??? e di dove precisamente? Ciao Vincenzo
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
02 maggio 07, 19:18 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh.... scusa... ma se ti metti a mezzo chilometro dal campo.... e metti caso che il modello mi và in fail safe.... e metti caso che vengo da te.... e metti caso che tu hai la mia stessa frequenza..... a forza di mettere come la mettiamo?? .Ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
03 maggio 07, 17:01 | #20 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Ergo..... usate il cervello TUTTI e poi accendete le radio....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |