22 febbraio 05, 17:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
Perdonate nuovamente la mia ignoranza, ma come avrete già capito sono un Neofita.... (ho solo fatto 3 voli!!!!) Volevo sapere cosa sono i modelli ARF e quelli RTF e qual'è la differenza.... e gli ABC e i RING: cosa sono, quali sono le differenze e come si distinguono???? GRRRRAZZZIEEE Ciao a tutti!!!! FEDEGAS |
22 febbraio 05, 17:37 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
ARF : Almost Ready to Fly TRF : Total Ready to Fly ABC : Alluminium Brass Chromed Ring : fascia elastica. Per queste due ho dato ieri o ieri l'altro già esauriente risposta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 febbraio 05, 17:49 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Lol:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 febbraio 05, 22:05 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Questo o quellllllllllllooooooooooooo per me parisoooooooooonooo...ooooo....oooo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 febbraio 05, 22:11 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Lipsus languae?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 febbraio 05, 22:12 | #7 (permalink) Top |
|
No.......Barbiere di Siviglia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 febbraio 05, 22:22 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ARF : Almost Ready to Fly = Quasi pronto al volo TRF : Total Ready to Fly = Pronto al volo ABC : Alluminium Brass Chromed = Alluminio (il pistone) ottone (la camicia) cromata Ring : fascia elastica. = pistone con fascia elastica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
23 febbraio 05, 01:14 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
RTF = Ready To Fly = Pronto al volo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |