22 febbraio 05, 17:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
Perdonate nuovamente la mia ignoranza, ma come avrete già capito sono un Neofita.... (ho solo fatto 3 voli!!!!) Volevo sapere cosa sono i modelli ARF e quelli RTF e qual'è la differenza.... e gli ABC e i RING: cosa sono, quali sono le differenze e come si distinguono???? GRRRRAZZZIEEE Ciao a tutti!!!! FEDEGAS |
22 febbraio 05, 17:37 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
ARF : Almost Ready to Fly TRF : Total Ready to Fly ABC : Alluminium Brass Chromed Ring : fascia elastica. Per queste due ho dato ieri o ieri l'altro già esauriente risposta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 febbraio 05, 17:49 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Lol:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 febbraio 05, 22:05 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Questo o quellllllllllllooooooooooooo per me parisoooooooooonooo...ooooo....oooo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 febbraio 05, 22:11 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Lipsus languae?