24 aprile 07, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Aerofreni per EasyStarrrr
Ciao ragazzi, ho deciso di complicarmi la vita, e di montare gli Aerofreni al mio Easystar. L'unico cruccio è che, dato che voglio montare (ovviamente) anche gli alettoni, ho paura che gli scassi fatti per istallare i servi mi indeboliscano la struttura delle ali. Avete dei suggerimenti per ovviare al problema?? e magari un suggerimento sulla connessione delle spinette (volevo imitare il metodo che ha usato Airdemon per la connessione con gli alettoni) ciao e grazie
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
24 aprile 07, 19:34 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
non ho capito niente, ma la cosa non mi piace..... l'easy star è n modello facile ed ideale per un principiante, modificarlo vuol dire sput... snaturarlo. Lo comprendo solo nel caso in cui il modello, ormai ridotto ad un ammasso di colla e scotch, diventa cavia di esperimenti. Altrimenti.... <_< |
24 aprile 07, 19:36 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
con l'easy star quando vieni in atterraggio basta che soffi forte contro..... per lo scasso dei servi puoi provare a fare un cassettino di legno ed incollarlo nella sede ricavata nelle ali.....tanto credo che userai i servi micro vero? ciao | |
24 aprile 07, 20:26 | #5 (permalink) Top |
|
ma io volevo fare li freni aerei... perchè non si ferma maiiiiiii @eclips: si userei micro servi hitech hs-55 lo so che è facile ma allora perchè mettere carrello, alettoni, motore più potente, ali stirate....??? a me purtroppo piace incasinarmi la vita... sob sob ma immaginatevi la scena... in arrivo... aerofreni su eeeee........ (mi ci giocvo le wuollas che avete pensato BOOOOOOMMM!!! )
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
25 aprile 07, 00:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ti do un suggerimento molto utile: se hai una radio computerizzata tipo per esempio la Ff7 o giu di li, puoi utilizzare una miscelazione apposita con la quale, ovviamente solo dopo aver montato 2 servi per ogni semiala, il tuo easyStar potrà eseguire la superba figura della butterfly alla fine di una picchiata mozzafiato. Detta manovra consiste nel posizionare i flap in alto e gli alettoni in basso, spezzando la velocità folle prima che, a causa di una richiamata improvvisa, l'ala possa rimanere danneggiata. E' molto piu fico che usare dei banali diruttori. Una volta ho visto uno (un amico di mio cugino) che faceva gare di F3a-X con un easystar modificato ed eseguiva tale manovra con successo.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
26 aprile 07, 19:27 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ho una Futaba 9CSuper, ma non ho capito come aveva fatto il tuo amico... se non erro.. un alettone lungo tutta l'ala ma diviso in due e comandato da due servi indipendenti. I piani mobili più vicini funzionano da veri e propri alettoni gli altri più lontani servirebbero per la Buttrefly... Giusto??
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
Bookmarks |
| |