22 aprile 07, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
| Campi volo o simili zona varese
Ciao ragazzi ho letto dei campi volo a gorla e cantello nel sito e ho cercato nel forum ma nn ho trovato 1 risposta quindi ho aperto la discussione..volevo chiedere se qualcuno di voi vola o conosce un club o un campo volo in zona varese..io abito a biandronno per chi non conosce la zona diciamo vicino a gavirate...volo gia da sl ma sarebbe fantastico incontrare altra gente che ne sa.. grazie |
16 agosto 07, 17:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2005 Residenza: varese
| al gav di arcisate
io volo ad arcisate (VA) www.gavonline.it ciao
|
17 agosto 07, 18:40 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
anche io sono della zona di varese (saronno) mi ero immerso in questo mondo ho cercato alcuni di questi campi ma senza successo, se voi sapete dove trovarci ci si puo vedere cosi vedo un po come funziona il tutto, io il modello l'ho costruito piu o meno ho il motore elica e il regolatore mi mancherebbe il comando batterie e il carica batterie però ero un po indeciso se prendere tutti pezzi oppure prendermi a questo punto un easystar ed avere gia tutto dentro...
|
Bookmarks |
| |