22 aprile 07, 13:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
| Sistema per ritrovare aereo disperso!!
Dopo,la mia bruttissima esperienza del mini supersportser,mi è venuta in mente un'idea per ritrovare il proprio modello disperso..a meno che non sia stato fregato..(nel mio caso...)<_< Non so se conoscete i campanelli per case,ecc.. quelli a distanza,che con il teleocomando suonano...Bhè..oggi ne ho acquistato uno alla modica cifra di 5 euro..Ora ho provato il raggio d'azione che è di 30 metri..Visto che i nostri modelli comprono distanze maggiori,mi chiedevo se ci fosse un sistema per collegarli alla ricevente e tramite uno switch sul radiocomando mandargli l'impulso..insomma cercare di emulare il tasto premuto sul telecomando cche gli mandal'impulso...Che dite si può fare??Illuminatemi... Ciao e grazie |
22 aprile 07, 13:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
pipino cerca di non combinare cose strane e vedrai che l'aereo nn lo perdi +, la possibilita' di perdere un modello, e' molto remota... il tuo sara' stata una botta di sfiga , secondo me hai gia' dato, nn ti dovrebbe + succedere....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
22 aprile 07, 20:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
si lo so..ma fanno un beep assurdo..quello che avevo intenzione io di fare è sfuttare le melodie dei campanelli che sono parecchio forti da sentire...cioè magari collegare la ricevente a quella dell'campanello e poi dal radiocomando tramite un'interrutore(canale libero)azionarlo.. |
23 aprile 07, 01:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
23 aprile 07, 10:49 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
di cercamodelli ce ne sono un infinità, sui siti cinesi te li compri a pochi euro belli e fatti. Si collegano su un canale libero della rx e bippano quando perdono il segnale. Non funzionano su rx nuove che hanno l'hold, perchè questo non gli permette di distinguere l'assenza di segnale. Cmq quello che ho io, bippa sempre |
Bookmarks |
| |