21 febbraio 05, 00:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 febbraio 05, 01:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2005
|
In che senso, cosa cambia, comunque su http://www.f3modellismo.it/ penso di comprarne 3 |
21 febbraio 05, 07:07 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Occhio non sono uguali, il 55 tira 1 kg. peso 7.5 grammi e l' 81 tira 2.5 kg. e pesa 17 grammi e con qualche euro in + puoi avere gli ingranaggi in metallo che non sono male. Ciao Stefano | |
21 febbraio 05, 09:37 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Intendevo dire che se magari li vai a comprare p.es. in germania o in qualunque altro posto on-line dove poi ti costano 11 euro di s.s. e poi nel negozio sotto casa li paghi un paio di euro di più non ne vale la pena.... Se compri altra roba discorso diverso, ammortizzi le s.s.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 febbraio 05, 22:01 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |