20 aprile 07, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
| mini power jamara
In un negozio ho visto i mini power della Jamara. Sono proprio carini (giudizio puramente estetico da principiante). Qualcuno li ha provati? sono difficili da far volare o sono abbordabili a chi ha una certa dimestichezza con l'Es? |
05 maggio 07, 16:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Ciao, io ho preso il micro tiger moth. Molto carino e maneggevole, non l'ho trovato difficile, neanche mio figlio che ha 11 anni. E' veloce ma non molto (magari lo fosse di più), solo che ho un problema, dopo solo 6 voli la potenza del motore è decaduta e adesso non riesce più a salire, mannaggia, credo che dovrò sostituire il motore. E' vero che se togli il costo di ricevente, regolatore e servi l'aereo col motore costa poco, ma speravo in una durata maggiore....... Comunque è carino, fa delle virate a 90 ° in spazi strettissimi. Ciao, Mauro
__________________ in volo |
14 maggio 07, 20:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ho deciso di cambiare regolatore e alimentare il tutto con due celle, e se il motore si frigge non me ne frega niente, almeno qualche volo lo faccio decente. se il motore tira è divertente. P.s. la sua batteria jamara a una cella 850ma 18 circa non è guasta, ho provato con un'altra uguale...
__________________ in volo | |
Bookmarks |
| |