16 aprile 07, 13:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
Azzzzzzz sei andato ieri sera??? Io ho visto il cielo e ho detto: non ci sarà nessuno... un po per il tempo , ed un po perchè abito a quartu... non sono andato che pirla!!! volevo rimontare la risonanza, vedere se risolvevo il problema delle piantate in decollo.. e poi montare il supertigre sul calmato al posto del rossi.... una cosa del genere (solo che il calmato si è distrutto abbastanza malamente... non so se ricordi) mi è successa il mese scorso... sgancio della squadretta del piano di coda... e booommmm!!!
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
16 aprile 07, 16:03 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
16 aprile 07, 20:03 | #14 (permalink) Top |
User |
i controlli prevolo... in pendio mi è capitato di fare i controlli..tutto ok...poi lo spengo e lo metto giu in attesa che migliorino le condizioni..inizia a pompare..ottimo penso..lancio..e.... non lo avevo acceso!!!! furtunatamente era l'easyglider e perfettamente bilanciato è atterrato quasi dritto un pò più sotto...
__________________ Supreme Сasual Dating |
16 aprile 07, 23:51 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
ragazzi io sulla macchina ho messo un piccolo vadevecum non servira a nulla ma appena apro lo sportello per prendere gli aerei mi ritrovo sempre.. trim al centro.. ma tanto ogni volta che vado a volare li devo ricontrollare perche ho una radio laser 6 che non ha trim digitali ogni volta la levo dalla sua scatola i trim vanno a zuzzerellare per affari loro.. poi ho mio padre che diciamo ha la fobia e mi dice sempre: marco hai messo i trim al centro?hai visto con i tuoi okki cosa succede uauauaua cmq la fretta di volare e una brutta bestia o una malattia? ciaooooooooooooo |
17 aprile 07, 00:00 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vado col whisper (tuttofibra )...azz...non avevo cambiato il modello sulla radio...mi è venuto in mente mezzo secondo prima di lanciare..fffiiuuu... tutta colpa della ragazza di un tipo che era li a volare...in bikini che prendeva il sole...e che flap..che linea..un bel paio di aerofreni...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
17 aprile 07, 09:16 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
Bookmarks |
| |