13 aprile 07, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Mantova
| La mia prima volta......con profili...
Salve...perdonate la mia ignoranza abissale ..ma è la prima volta che ho a che fare con il programma profili...vorrei chiedere se è possibile attivarlo senza pagare...ho provato in mille modi ma il risultato è una pagina che mi dice quanto devo spendere <_< ....ma io avevo sentito che è un freeware... |
13 aprile 07, 12:34 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 aprile 07, 13:04 | #4 (permalink) Top |
User |
si che si può...però non è giusto!!io sono andato direttamente dal proprietario a feltre qui a pochi km da bassano e gli ho dato i 10 euri!veramente pochi per un programma con quelle potenzialità!! se fosse microsoft allora si che va bene crackarlo
__________________ Supreme Сasual Dating |
13 aprile 07, 13:09 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Ricordo che è severamente vietato parlare di crack e similari... e in questo caso mi pare anche ingiusto pensare di farlo visto che l'autore è un modellista come noi e non ci guadagna chissà cosa... anzi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 aprile 07, 13:26 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
In effetti a Duranti bisognerebbe fargli un monumeto! Ci ha messo a disposizione un programma coi fiocchi e controfiocchi, facilissimo da usare e completissimo. Che io sappia, non esistono equivalenti a livello di aeromodellismo. Vi consiglio la versione "PRO". Non vale quello che costa. VALE MOLTO DI PIU'!!! |
13 aprile 07, 13:29 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti stra quoto ABBBBESTIA i migliori soldi spesi nella mia vita aereomodellistica (consiglio di abbinarlo anche ad IsiPlot...)
__________________ Io sono il mod brutto. | |
13 aprile 07, 13:32 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
13 aprile 07, 14:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Confermo la disponibilità del Duranti. Gli ho versato i 10 euro il 25/12/06 (Natale) e mi ha attivato il programma il 26/12/06 (S.Stefano) il tutto via pay-pal e-mail. Che pirla che sono, non gli ho nemmeno fatto gli auguri per l'onomastico. Quelli natalizi si però .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
13 aprile 07, 14:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Mantova
|
beh dai se posso pagare con paypal vado sul sicuro...Mi avete convinto!!!!vi seguo a ruota e provvedo al pagamento!!!insomma a fronte di un programma come autocad che costa 100 volte di più...credo che sia un offerta + che allettante.... |
Bookmarks |
| |