Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 07, 14:11   #41 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da McClaude
l'asta è arrivata a 132 euro non posso tirare sul prezzo.
ma questo tipo di radio si programmano da pc?

radio usate su eBay... mmh.....
comunque il PC non serve, si "programmano" col tastierino ed il semplice display integrati
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 14:16   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di McClaude
 
Data registr.: 12-04-2007
Residenza: Parma
Messaggi: 23
Invia un messaggio via MSN a McClaude
lo so radio usate su ebay ... mmh.....
ma il venditore abita nella mia città in caso di problemi non devo andare a canicattì
McClaude non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 14:26   #43 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Roba usata......? Mmmmmmmmmmmmm............ Non amo l'usato e tanto meno comprerei una radio usata...................e tanto meno su eBay
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 14:54   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
1 mio amico aveva comprato un aereomodello su ebay rft "non mi ricordo cosa era" il 1° volo mentre faceva un loop si sono staccate ali..x le radio non so se è affidabile
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 18:42   #45 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da McClaude
lo so radio usate su ebay ... mmh.....
ma il venditore abita nella mia città in caso di problemi non devo andare a canicattì
meglio una mx12 nuova a 160 euro che una fx-18 usata a circa 140 (bisogna vedere a quanto finisce l'asta.. su ebay ormai è di moda l'amico compiacente che ti tira su il prezzo l'ultima ora...)
Se non altro per pochi euri in più hai due anni di garanzia e la radio è vergine..

Saluti
Robbè
Roma

PS: ammazza se sei cocciuto eh...
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 19:54   #46 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=232

Toh 155 euro, e con tutte le sacrosante garanzie dell'importatore.
Cacchio ma sei capatosta, sulla radio non si scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le radio farlocche costano un patrimonio, in soldi sui modelli rotti, santini per riparare alle bestemmie che ti fanno dire e radio nuove perché ti fanno capire che ad economizzare ad oltranza hai fatto una cavolata .
Pensa che io ogni 5 anni la cambio a prescindere, anche se é perfetta.
Per la cronaca mi sono appena accattato la mx12, tanto le superradio non le sfrutti mai, ma non andrò mai sotto una certa soglia di affidabilità del marchio.
Detto per inciso mi fidavo poco anche della mx 12 visto il costo, ma il marchio graupner e a forza di vedere che non si segnalano rogne l'ho presa.

Un'ultima cosa, mai prendere l'ultimo modello uscito, le esperienze le fò fare ai modaioli.

Ps Robé ce l'hai un altro randellone da prestarmi?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 20:17   #47 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=232

Toh 155 euro, e con tutte le sacrosante garanzie dell'importatore.
Cacchio ma sei capatosta, sulla radio non si scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le radio farlocche costano un patrimonio, in soldi sui modelli rotti, santini per riparare alle bestemmie che ti fanno dire e radio nuove perché ti fanno capire che ad economizzare ad oltranza hai fatto una cavolata .
Pensa che io ogni 5 anni la cambio a prescindere, anche se é perfetta.
Per la cronaca mi sono appena accattato la mx12, tanto le superradio non le sfrutti mai, ma non andrò mai sotto una certa soglia di affidabilità del marchio.
Detto per inciso mi fidavo poco anche della mx 12 visto il costo, ma il marchio graupner e a forza di vedere che non si segnalano rogne l'ho presa.

Un'ultima cosa, mai prendere l'ultimo modello uscito, le esperienze le fò fare ai modaioli.

Ps Robé ce l'hai un altro randellone da prestarmi?
Sandrò.. a volte il randellone non basta.. ed allora bisogna tirar fuori i denti..
http://www.baronerosso.it/forum/show...6&postcount=34
Comunque sia, "a prescindere" (come diceva il Principe De Curtis), non credo perderò più tempo con principianti capatosta.
Il 90% NON leggono mai quelle risposte che hanno sollecitato. Il rimanente 9% alla fine fa di testa sua. Quell'1% che si salva.. salvatelo voi, io me so rotto i cabbasisi (Montalbano).

Salam
Robbè
Roma
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 20:20   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Ma sbaglio o manca un moschettiere ?


Quella del sapone è splendida ........


Macloude, fai come ti dicono, io è più di un anno che faccio di testa mia e non ho ancora imparato a volare ......
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 21:37   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di McClaude
 
Data registr.: 12-04-2007
Residenza: Parma
Messaggi: 23
Invia un messaggio via MSN a McClaude
Exclamation Rispondo A Ranox

ti stanchi facilmente di fare il maestro a gente che non è dell'ambiente, certo che con quello che hai detto fai perdere la voglia di entrare nell'aereomodellismo;
tutto questo solo perchè alcuni sono 1 po' + diffidenti di altri ad accettare consigli da persone sconosciute su come spendere al meglio i propri soldi su un modellino.
cmq grazie di tutti i consigli dati finora (ringraziamento rivolto anche a Ranox)
McClaude non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 21:47   #50 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da McClaude
ti stanchi facilmente di fare il maestro a gente che non è dell'ambiente, certo che con quello che hai detto fai perdere la voglia di entrare nell'aereomodellismo;
tutto questo solo perchè alcuni sono 1 po' + diffidenti di altri ad accettare consigli da persone sconosciute su come spendere al meglio i propri soldi su un modellino.
cmq grazie di tutti i consigli dati finora (ringraziamento rivolto anche a Ranox)

vedi, ranox e altri (me compreso) si stancano presto perchè la solfa è sempre quella. Ritengo (riteniamo) che l'aeromodellismo sia una attivita' meravigliosa, purche' praticata in un certo modo, vivendola in un certo ambiente (campo di volo, amici con la stessa passione). Acquistare un modellino giocattolo su eBay per andare nel campetto dietro casa non è aeromodellismo, è solo buttare i soldi per togliersi uno sfizio. Quindi siamo lieti di aiutare, chi sa cogliere la differenza. Ma solo loro, perchè in fondo siamo bastardelli.....
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale modello per cominciare? Tagliuzzo Categoria Rc-Combat 18 01 febbraio 08 09:03
quale eli per cominciare da zero ? volare è impossibile Elimodellismo Principianti 0 13 aprile 07 23:33
Quale modello per cominciare Morks Aeromodellismo Volo 3D 8 10 maggio 06 13:39
Cominciare col Cessna 182 NightRider Aeromodellismo Principianti 5 25 settembre 05 01:41
cominciare con modello in depron Speedle Aeromodellismo Principianti 12 08 settembre 05 15:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002