13 aprile 07, 11:42 | #11 (permalink) Top | |
User | Autonomia batterie Citazione:
60/(Assorbimento motore/Capacità nominale batteria)= MINUTI DI AUTONOMIA es. Mini Slinger con assorbimento di 4,5A + batteria da 850mAh 60/(4,5A/0,85A)= 11 minuti e mezzo circa es. Mini Slinger con assorbimento di 4,5A + batteria da 1250mAh 60/(4,5A/1,25A)= 17 minuti circa Nella realta riesco a fare anche qualcosa in più. Con quella da 1250mAh, ad esempio, non è raro andare oltre i 20 minuti. Per quanto riguarda l'acquisto del Mini Slinger, pressapoco i prezzi sono uguali in tutti i negozi. Kitaro l'ha acquistato da Modellismo Rossi, che fa pagare solo 5 euro di spedizione (se ho capito bene). Ultima modifica di nocchigraf : 13 aprile 07 alle ore 11:45 | |
13 aprile 07, 13:27 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi manca solo il minislinger....ma mi è passata la voglia/pazzia del tutt'ala...semmai in futuro mi riprenderà... fai così... prendi il tutt'ala minislinger dove dice Davide io ti do i 2 miniservi e la LiPo da 800 mAh con 20C di scarica!!! nuova e MAI usata come i 2 miniservi nuovi di pacca..... fammi sapere per volare cosa hai attualmente?? materiale elettrico intendo.......... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |