Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 07, 12:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Torquemada
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Brianza
Messaggi: 845
ciao a tutti

mi serve un'informazione: qualcuno può dirmi cortesemente dove si trova il campo di Barlassina e se ci sono orari/giorni stabiliti?
Finora ho volato a Desio (inceneritore) ma ormai è diventato un campo nomadi....

Grazie!
Torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 12:48   #22 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation Dunque... fai attenzione...

Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada
ciao a tutti

mi serve un'informazione: qualcuno può dirmi cortesemente dove si trova il campo di Barlassina e se ci sono orari/giorni stabiliti?
Finora ho volato a Desio (inceneritore) ma ormai è diventato un campo nomadi....

Grazie!


Venendo sù dalla vecchia statale dei GIOVI SS35 (vedi anche vecchia comasina), appena passato l'abitato di Seveso... prima di attraversare Barlassina... c'è un'incrocio semaforico... prendi la sx per Cogliate e appena scollinato la salita di curve del tiro a segno nazionale sulla sx, appena-appena subito in cima, c'è una stradina sterrata, con sul lato sx un'abitazione e una fornace di manufatti in terra cotta per giardinaggio e altro per giardini... e sul lato dx il bosco del parco Groane con in fondo una sbarra, tra l'altro oramai sorpassabile a destra della stessa, in fondo a sx c'è una discesa che entra direttamente sul campo e pista in asfalto del NCAB (new Club Aeromodellisti Barlassina), gli orari sono i soliti da Mar-Ven dalle 09:00-19:00 c/a, mentre sabato e domenica più festivi, orario continuato dalle 09:00 fino all'imbrunire. Okkio però alle guardie forestali e guardiaparco se sei sprovvisto di tessera club!!!
-

Ultima modifica di Nobody : 16 aprile 07 alle ore 12:51
  Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 13:28   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Torquemada
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Brianza
Messaggi: 845
Grazie 1000!
Questo weekend ci faccio un giretto.....
Torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 13:55   #24 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation Quando Vuoi...

Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada
Grazie 1000!
Questo weekend ci faccio un giretto.....


Sò che da quest'anno e/o se non addirittura da 3anni addietro, sono in fase di ricostituzione del club/gruppo, dopo l'ennesima e annosa diaspora di soci verso altri lidi... nel 2005 avevano nuovamente e ufficialmente chiuso le attività sul campo!!! Poi... ho saputo che altri... sì sono presi la briga di ricostituirsi... tant'è che hanno cambiato nome al sodalizio, forse e per questo sono ancora in fase di ricostituzione e iscrizione!!!
-
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 17:54   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Torquemada
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Brianza
Messaggi: 845
Sono passato innumerevoli volte sia in settimana che nel weekend ma non ho mai trovato nessuno.....
Torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 18:09   #26 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Strano-stranissimo?!!

Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada
Sono passato innumerevoli volte sia in settimana che nel weekend ma non ho mai trovato nessuno.....


Che strano davvero?! <_<
Sei arrivato scendendo fin sù la pista asfaltata, passando dal bosco dove c'è la sbarra??? Non sò in che orari sei passato(???), ma essendo il gruppo appena ricostituito come un'araba fenice, sulle ceneri del vecchio sodalizio desaparesidos... vuoi forse che oggi sono pochi gli iscritti ricostituiti... ma il sabato pomeriggio e/o la domenica sia di mattino e/o nel pomeriggio, è impossibile che qualcuno non ci sià, qualcuno ci dev'essere, per forza!!! Abbi fede, vedrai che una prossima visita nei momenti cui si diceva... troverai!!!
-
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 20:48   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Torquemada
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Brianza
Messaggi: 845
Domenica sono passato verso le 10.30, poi ho voluto fare la "prova del 9" : 4 del pomeriggio! Nulla di nulla.....
Torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 11:07   #28 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation Boh?!

Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada
Domenica sono passato verso le 10.30, poi ho voluto fare la "prova del 9" : 4 del pomeriggio! Nulla di nulla.....


Boh, non sò che dire??? Solo che è strano, tanto più che il gruppo sò per certo che esiste, anche perchè come sodalizio ricostituitosi, a il nuovo accredito c/o la FIAM (http://www.fiamaero.it/elencogruppi.html), quindi... posso solo dirti... ritenta, in seguito sarai certamente più fortunato!!! Al limite... contatta la FIAM e fatti dare l'indirizzo e/o il telefono (io ho già beneficiato di questo servizio per contattare gruppi e presidenti!!!) del neo-presidente, una chiacchierata... come diceva tale... allunga la vita, eheee fà risparmiare patemi!!! Ciaoo.
-
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 11:43   #29 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Post Scriptum.....

Citazione:
Originalmente inviato da Nobody
Boh, non sò che dire??? Solo che è strano, tanto più che il gruppo sò per certo che esiste, anche perchè come sodalizio ricostituitosi, a il nuovo accredito c/o la FIAM (http://www.fiamaero.it/elencogruppi.html), quindi... posso solo dirti... ritenta, in seguito sarai certamente più fortunato!!! Al limite... contatta la FIAM e fatti dare l'indirizzo e/o il telefono (io ho già beneficiato di questo servizio per contattare gruppi e presidenti!!!) del neo-presidente, una chiacchierata... come diceva tale... allunga la vita, eheee fà risparmiare patemi!!! Ciaoo.
-


Post-Scriptum:

http://www.fiamaero.it/
poi...
dal menù di sx: INFO
poi...
Elenco Enti Federati
poi...
cliccare sulla Regione....
-
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 12:14   #30 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile ......

Citazione:
Originalmente inviato da Nobody
Boh, non sò che dire??? Solo che è strano, tanto più che il gruppo sò per certo che esiste, anche perchè come sodalizio ricostituitosi, a il nuovo accredito c/o la FIAM (http://www.fiamaero.it/elencogruppi.html), quindi... posso solo dirti... ritenta, in seguito sarai certamente più fortunato!!! Al limite... contatta la FIAM e fatti dare l'indirizzo e/o il telefono (io ho già beneficiato di questo servizio per contattare gruppi e presidenti!!!) del neo-presidente, una chiacchierata... come diceva tale... allunga la vita, eheee fà risparmiare patemi!!! Ciaoo.
-


......, dal sito FIAM/Elenchi Enti Federati Lombardia:

"Nuovo Club Aeromodellisti Barlassina"

Presidente Grassi Giuseppe

Attività RC

Info ...... chiedele alla FIAM... direttamente sul sito stesso!!!
-
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Volare dove si vuole Fulvio76 Elimodellismo in Generale 68 03 settembre 07 12:23
Dove volare zona Trieste gri.gi Aeromodellismo Principianti 8 20 febbraio 07 19:14
dove posso volare in liguria? massimo67 Elimodellismo in Generale 2 23 luglio 06 07:04
dove volare? edward Aeromodellismo 22 06 marzo 06 17:16
cominciare a volare a Roma... dove? Ordensis Aeromodellismo Principianti 116 10 novembre 05 03:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002