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Vecchio 10 aprile 07, 15:31   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gogiamma
Ragazzi non chiedetmi il nome, lo conoscerete tutti sicuramente, posso solo dire che è sempre stato disponibile sin da subito e mi spiace sput....rlo.
Beh, errare è umano..! L'importante è porre riparo ai danni....! Semmai stampa le nostre risposte e fagliele vedere. Ma basterebbe guardare la scheda del motore.........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 15:36   #22 (permalink)  Top
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Certo adesso è un bel casino la sostituzione, essendo un cassa rotante ( dietro consiglio del venditore ) ho incollato con l'epossidica ( non tantissima ) il riduttore alla fusoliera, per estrare il motore o rischio di tritare il musetto o faccio un paio di fori + o - in corrispondenza delle viti del riduttore stesso per sganciare il motore.
Mi sapreste consigliare sun un altro motore che vada bene con la mia configurazione:
riduttore originale 3:1
Regolatore 40A
Batterie 3 celle da 2150 con 25 C di scarica costante
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Gogiamma
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Vecchio 10 aprile 07, 20:40   #23 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Beh, però a questo punto potresti farcelo il nome di cotanto venditore..............almeno uno lo evita..............!
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Vecchio 10 aprile 07, 23:19   #24 (permalink)  Top
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Ragazzi aspetto di vedere come si comporta, se è serio come penso e sostituisce motore a sue spese bene, ma se dovesse fare storie allora sarà mia premura informarvi di chi si tratta, non voglio mettere in cattiva luce una persona che sino ad oggi si è sempre comportata bene dimostrandosi disponibilissima, però una cosa mi piacerebbe vedere sono ossia tutti gli Easy Glider con la mia stessa configurazione che ha detto di aver messo in ODV .
Bhoo staremo a vedere l'evolversi della cosa, almeno sono riuscito a togliere il riduttore dalla fusoliera senza danneggiare l'Easy per poter spedirgli il motore.
Se proprio la vedo grigia opterò per il tuning della Multiplex
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Vecchio 10 aprile 07, 23:43   #25 (permalink)  Top
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attenzione che il kit multiplex è pensato per batterie a 2 celle...
sennò stavolta bruci il regolatore....
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Vecchio 10 aprile 07, 23:50   #26 (permalink)  Top
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Lo sò tranquillo, spero solo dato che ho creato un vano bello grande di poter mettere batterie 2 celle con una capacità elevata, magari oltre i 3000 mHa per stare in volo il + possibile.
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Gogiamma
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Vecchio 11 aprile 07, 00:33   #27 (permalink)  Top
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Ragazzi scusate se scasso...ho seguito con attenzione la discussione ma essendo io un mega principiante non ci ho capito una mazza. Non è che per caso qualcuno mi spiega cosa è un riduttore e a cosa serve e cosa sono i rapporti di cui parlate (tipo 11*8)?

Grazie millissime!!!
botolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 00:42   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da botolo
Ragazzi scusate se scasso...ho seguito con attenzione la discussione ma essendo io un mega principiante non ci ho capito una mazza. Non è che per caso qualcuno mi spiega cosa è un riduttore e a cosa serve e cosa sono i rapporti di cui parlate (tipo 11*8)?

Grazie millissime!!!
Ecco un bell' A, Bè, c'è Dario: http://www.baronerosso.it/Articolo240.html


Dagli una bella letta, come a tutti i diversi articoli sul sito....

Ciao
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"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
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Vecchio 11 aprile 07, 11:36   #29 (permalink)  Top
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Vi tengo aggiornati sull'evoluzione della cosa, mi ha appena scritto il venditore dicendomi che in giornata mi manda un motore in sostituzione con eliche + piccole, tenete presente che io il mio non l'ho ancora inviato, come già detto in precedenza è una persona seria, ora stando a quanto letto sulla scheda tecnica del motore dubito che ci sia una configurazione che sia adatta al riduttore originale con qualsiasi tipo di eliche che mi possano pervenire.
Satremo a vedere.....
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Vecchio 11 aprile 07, 11:48   #30 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Originalmente inviato da gogiamma
stando a quanto letto sulla scheda tecnica del motore dubito che ci sia una configurazione che sia adatta al riduttore originale con qualsiasi tipo di eliche che mi possano pervenire.
Satremo a vedere.....
Se il riduttore è un 3:1 mettici una 9x6 che va benissimo..............!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
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