17 febbraio 05, 22:37 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Sto per cominciare il mio primo modello di aereo, ero orientato verso lo scoppio, ma chiacchierando qua e là sul forum mi è sorto un tremendo dubbio: scoppio o elettrico? Qualcuno può dirmi come è meglio cominciare e i vantaggi-svantaggi dell' uno e dell' altro? Ciao. |
17 febbraio 05, 23:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
io direi scoppio per due motivi! il primo è ke il vero modellista è uno scoppiato... nn c'è cosa più bella del profumo prodotto dalla miscela bruciata! il secondo è ke con lo scoppio ti diverti da matto e i voli sono nettamente più lunghi! se vuoi iniziare compra un bel rondone e monta su un 2,5 cc... il divertimento è assicurato!
__________________ Tonino |
17 febbraio 05, 23:28 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
BRAVOOOOOOOOOOOO SEI UN DIOOOOOOOOO Lol: Lol: Lol: | |
17 febbraio 05, 23:40 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Gia' sei pratico del radiocomando? se no, hai qualcuno che ti insegna e ti accompagna? | |
18 febbraio 05, 00:00 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
lascia stare il rondone....è un vecchissimo modello dell' aviomodelli fuori produzione....fusoliera in plastica e tremendamente fragile agli sbalzi di temperatura...in sostanza è il fratello del Watt200....non so quale dei due sia peggio....se cercano di vendertelo ti stanno rifilando una sola! l' elettrico è forse più costoso dello scoppio a certi livelli.... |
18 febbraio 05, 00:04 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Nibbio, no non sono pratico è la prima esperienza. Per quanto riguarda l' insegnante vado proprio sabato mattina al campo per mettermi d' accordo quando cominciare le lezioni (tempo permettendo). E di questo invece che ne dici ARC - Ready ARF. Sta sul sito di jonathan tra i trainer. Mi sembra ottimo anche come prezzo. Ciao, Luca. |
18 febbraio 05, 00:06 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 febbraio 05, 00:18 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per dirti, ho preso il Quiet storm della Fliton per allenarmi nell f3a con un elettrivo... modello 155 motore 89 batterie 50 servi 70 regolatore 55 carrello in carbonio 20... 439 .... questo peravere alta qualità, perchè qualcosapotevo risparmiare, ma come dicevo acerti livelli costa! metti in conto poi di avere almeno 4 pacchi celle + caricabatterie.... però ho anche il3dx da pochi euro (miè costato più in carbonio, piattine, che il resto) depron carbonio 18 speed 300 + riduttore mpjet 15 regolatore 25 batterie litio 39 servi 27 124 tutto materiale che resta però sesfasci il modello da pochi euri....per l'altro ne butti 155... fatti dare un pò di cifre per uno scoppio da chi se ne intende certo più di me.... | |
Bookmarks |
| |