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Vecchio 10 aprile 07, 20:43   #81 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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Originalmente inviato da guizzo
Dalla mia breve esperienza con le auto mi ricordavo anch'io così.... mah... forse anch'io ricordo male

Massimo.
AAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHH
ex macchininaroooooo
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Lapo A Busi
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Vecchio 11 aprile 07, 16:43   #82 (permalink)  Top
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E' vero mi sono espresso male.. in effetti quello che intendevo dire non c'entra molto con gli aerei, che non devono nemmeno percorrere una curva o quasi!!
Mi sono interessato alla discussione e volevo direl a mia ma... ho deviato troppo...Ciao ciao
rhobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 11:46   #83 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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concordo con ginopilotino, a parte il fatto che i miei carrelli si storgono non dopo due decolli, ma due atterraggi
quindi non controllo divergenze camber ecc ecc, basta vada dritto, piu o meno.
p.s. tornando a bomba, un ruotino libero di girare dietro non mi sembra il massimo, io lo ancoro al timonne , oppure uso un pattino.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 17:31   #84 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
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Messaggi: 6.410
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Originalmente inviato da nicthepic
concordo con ginopilotino, a parte il fatto che i miei carrelli si storgono non dopo due decolli, ma due atterraggi
quindi non controllo divergenze camber ecc ecc, basta vada dritto, piu o meno.
p.s. tornando a bomba, un ruotino libero di girare dietro non mi sembra il massimo, io lo ancoro al timonne , oppure uso un pattino.
anche io all'inizio mettevo il ruotino collegato al direzionale, ma con l'ariane mi sono ricreduto perchè ho sgranato il servo... l'ho staccato e va cmq dritto
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Lapo A Busi
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