![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Hydrofoam Walkera usato, datemi un consiglio...
Tra poco verrà qui un amico, che vuole vendermi un hydrofoam della walkera...esternamente dice che è perfetto e non ha un graffio, ma ha il regolatore brushless bruciato, e forse anche il motore mi darebbe: scafo, regolatore e motore "da verificare", radio 4 canali, 2 batterie lipo con caricabatterie, ricambi vari a 50 euro... ad occhio e croce quanto ci vuole per metterlo "in condizioni di volo" ? p.s. posso provare il motore brushless con un normale alimentatore e tensione variabile per vedere se funziona? grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
foto e precisazioni qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=51860 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2006
|
no, i motori brushless, a differenza dei motori a spazzole, hanno bisogno di un regolatore... se sei fortunato si è bruciato solo il regolatore (che potrebbe essere stato sottodimensionato rispetto al motore) e ti basterà sostituire quello... ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
mi sa che hai un po' di confusione ![]() ![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se nn lo vuoi ![]() ![]() ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
allora, le batterie sono a 3 celle, una è da 1300 10C e una da 1350 20C ora stavo vedendo su ebay un regolatore Align 25A, che dovrebbe andar bene... ![]() non ho capito una cosa... con 50 euro prendo tutto, ma tutto cosa? ![]() Cioè...al momento la cosa più probabile è che sia andato a donnaccie solo il regolatore, poi se devo cambiar pure il BL allora mi hai detto 25 euro regolatore più motore.. 50 euro invece cosa intendevi? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
e allora penso che ci sia qualche problema nel motore... o gli hanno appioppato un'elica spropositata. Io ho fatto i calcoli come se prendessi tutto qui www.modellismoluchini.it alemn osei sicuro di poter avere la roba che compri. con al dogana qui in Iytalia è sempre un terno al lotto, poi con i prezzi della spedizione ti mangi quello che riasprmi... ritornado sul tuo motore, è un campanellino da 1750 o da 1100kv? che elica era montata?
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Allora...considera che è la primissima volta che prendo qualcosa che non sia un elicottero...quindi ne so ancora poco di questo tipo di eliche e di questi tipi di motorini! Sul motore, l'unica scritta che c'è è questa: ![]() e l'elica, è di 23 centimetri...non so che altra misurazione fare... p.s. il regolatore visto su ebay è in italia...lo vende un privato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hydrofoam Flying Boat Walkera | testarossa | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 11 gennaio 08 17:22 |
datemi un consiglio | skizzo2085 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 06 dicembre 07 17:34 |
Datemi un consiglio con la vosta esperienza | Ratta-Man | Elimodellismo in Generale | 2 | 26 agosto 06 17:30 |
dragonfly datemi consiglio!!!! | mirkotortora | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 giugno 05 17:23 |