17 febbraio 05, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ciao ragazzi eccomi ancora con una domanda... l'hovering... nn preoccupatevi nn ho intenzione di farlo anche se vorrei essere capace magari col tempo.. mi chiedevo come si fa tecnicamente intendo cosa è di preciso? quali stik bisogna muovere per far arrivare il modello in quella posizione? grazie mille ciao! |
17 febbraio 05, 18:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qualcuno più esperto può spiegare effettivamente come si fa??? | |
17 febbraio 05, 18:40 | #3 (permalink) Top |
User |
non sono un esperto, però... l'hovering è una figura acrobatica tra le più difficili.(NON ADATTA AI PRINCIPIANTI) manco a me. sic consiste nel dare tutto gas e tutto cabra, e tenere l'aereo in verticale stabilizzandolo usando tutti gli assi a disposizione. esiste anche qualche pazzo che con un'elica a passo variabile fa hoovering al contrario... bah spero di avervi chiarito un po'...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
17 febbraio 05, 18:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2005
| Citazione:
Se dai tutto motore in hovering non ci stai!! | |
17 febbraio 05, 18:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Inanzitutto devi avere l'aereo giusto!Di solito si usano i 3d, poi l'overing lo fai con meta motore!quindi l'aereo deve essere leggero e avere un motore forte, devi avereanche l'elica giusta ed il baricentro dev'essere molto arretrato.poi devi avere(fondamentale) dei signori pollici. per farlo vai in assetto verticale, metti il motore alla giusta potenza, dai di alettoni in senso contrario alla rotazione dell'elica per contrastare la coppia e poi lavori con direzionale e cabra per stabilizzare l'aereo!
|
17 febbraio 05, 21:17 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
:o :o :o | |
17 febbraio 05, 21:58 | #8 (permalink) Top |