| | #12 (permalink) Top |
| User |
sono riuscito a farne uno con FMS proprio ora! (non più di un paio di secondi )evviva
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Rispetto per i modelli cribbio!!, mi conssenta, Ciao Stefano | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2004 Residenza: Udine
|
certo che porto rispetto, ma allora porta rispetto anche tu per quelli elettrici. Ti piacciono di piu quelli a scoppio ok ,anche a me piacciono, ma mi piacciono anche gli elettrici non mi sembra giusto dire che un torque roll fatto con uno elettrico e una cagata, certamente farlo con un modello con sopra un 3w da 150 puo essere piu spettacolare sono daccordo, ma anche avere solo un ora a disposizione per andare a volare come purtroppo capita a me spesso con un mini 3dx e fare tutte le figure che fa un modellone e spettacolare ciao |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sul fatto che poi sia più facile da fare con un modello piuttosto che con un'altro non lo so, non sono capace e con i miei alianti sarebbe dura provarci......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non volevo assolutamente polemizzare, quello che dice doc rispecchia esattamente il concetto, faccio elettrico anch'io e non sottovaluto assolutamente le potenze, anche se l'acquisto di un haker con i controcoglioni, , un regolatore da 80 Ha o più e 15 pacchi da 3200 per fare andare un bestione come quello, sicuramente non ti farebbe volare in tranquillita ugualmente. Ciao Stefano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |