BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   hovering! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/5183-hovering.html)

vagabond 18 febbraio 05 19:33

cavolo ginopilotino per sentirti ancora piu grande fallo con un aereo vero :lol: ciao

Mau89 18 febbraio 05 19:36

sono riuscito a farne uno con FMS proprio ora! :D :D (non più di un paio di secondi :( )

evviva :D :D

koalarc 19 febbraio 05 13:18

sn riuscito a fare overing con fms bellissimo masimo che ho tenuto il modelo in verticale è stato 3 minuti poi nn èra più stabile e ho lasciato stare!

ginopilotino 20 febbraio 05 10:24

Citazione:

Originally posted by vagabond@18 febbraio 2005, 18:33
cavolo ginopilotino per sentirti ancora piu grande fallo con un aereo vero :lol: ciao

I nostri aerei SONO VERI, sono solo più piccoli.
Rispetto per i modelli cribbio!!, mi conssenta, :D :D
Ciao Stefano

vagabond 20 febbraio 05 11:17

certo che porto rispetto, ma allora porta rispetto anche tu per quelli elettrici. Ti piacciono di piu quelli a scoppio ok ,anche a me piacciono, ma mi piacciono anche gli elettrici non mi sembra giusto dire che un torque roll fatto con uno elettrico e una cagata, certamente farlo con un modello con sopra un 3w da 150 puo essere piu spettacolare sono daccordo, ma anche avere solo un ora a disposizione per andare a volare come purtroppo capita a me spesso con un mini 3dx e fare tutte le figure che fa un modellone e spettacolare ciao :rolleyes:

DoC 20 febbraio 05 12:29

Citazione:

Originally posted by vagabond@20 febbraio 2005, 10:17
certo che porto rispetto, ma allora porta rispetto anche tu per quelli elettrici. Ti piacciono di piu quelli a scoppio ok ,anche a me piacciono, ma mi piacciono anche gli elettrici non mi sembra giusto dire che un torque roll fatto con uno elettrico e una cagata, certamente farlo con un modello con sopra un 3w da 150 puo essere piu spettacolare sono daccordo, ma anche avere solo un ora a disposizione per andare a volare come purtroppo capita a me spesso con un mini 3dx e fare tutte le figure che fa un modellone e spettacolare ciao :rolleyes:

Quello che secondo me intendeva Stefano è che quando rischi un modello che ti è costato migliaia di euro i nervi devono essere ben più saldi ed i pollici allenati a lavore sotto maggiore stress. Se pianti per terra un modello di depron al limite te ne puoi anche fregare, con pochi euro te lo rifai. Per assurdo col simulatore è ancora meglio, non rischi proprio nulla.... :P
Sul fatto che poi sia più facile da fare con un modello piuttosto che con un'altro non lo so, non sono capace e con i miei alianti sarebbe dura provarci...... :lol:

Naraj 20 febbraio 05 13:07

A chi sottovaluta la trazione elettrica per i nostri modelli, si becchi questo "schiaffo"..... :P

Harley

ginopilotino 20 febbraio 05 13:42

Non volevo assolutamente polemizzare, quello che dice doc rispecchia esattamente il concetto, faccio elettrico anch'io e non sottovaluto assolutamente le potenze, anche se l'acquisto di un haker con i controcoglioni, , un regolatore da 80 Ha o più e 15 pacchi da 3200 per fare andare un bestione come quello, sicuramente non ti farebbe volare in tranquillita ugualmente.
Ciao Stefano :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002