Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 07, 23:49   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap
Con una JR pcm9x non sbagli,oppure una Graupner-JR mx 22,che ha il software in italiano e sono tutte e due programmabili per la trasmissione sia in FM che in PCM.Comunque rispetto alle Hitec ,sono un'altro pianeta,anche come costi(600 euri).mi raccomando in 35 mhz,frequenza omologata solo per modelli volanti (spero)
Mi è sembrato di capire che la scelta di Tonino sia orientata verso radio economiche, fra i 150 e i 200 euro, e ritengo che in quella fascia di prezzo l’Hitec Eclipse7, ancora più dell’Optic, sia imbattibile in rapporto al prezzo. Anche la MX12 ha un ottimo prezzo e delle ottime caratteristiche ma non mi sembra affatto superiore alla Eclipse.
Comunque sono perfettamente d’accordo con te che scegliendo una JR PCM9XII non si sbaglia affatto, è la medesima scelta che ho fatto anche io e, come tu affermi, è decisamente su un altro pianeta, e aggiungo non soltanto rispetto alle Hitec ma anche a molte altre radio ben più costose!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 12:02   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.A.E
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: Gualdo Tadino
Messaggi: 429
la mia opinione è negativa nei confronti dell' eclipse 7 in quanto al campo ne avevamo 4 ed ora è rimasto un solo pilota ad averla perchè io compreso e lgi altri due l'abbiamo venduta per repentine interferenze radio, ora abbiamo per pura casualità tutti e tre la futaba ff9 super e nessuno di noi ha più riscontrato problemi di sorta, mentre il ragazzo che usa ancora hitec anche domenica scorsa ha rischiato di non riportare a casa il modello sano, a metyà del volo ha assunto comportamenti strani, brusche cabrate improvvise, e vi posso garantire che atterrare con un modello che cabra repentinamente quando vuole non è un gioco da ragazzi.
questa è la mia opinio, non che non accetti i pareri altrui ma per me dopo le precedenti esperienze sono arrivato al punto che, l'hitec è ottima come prima radio, poco dispendiosa ed efficente ma assolutamente inaffidabile quando vai a volare con modelli che costicchiano.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________
I miei modelli:
SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione)
SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super
G.A.E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 22:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Roger Rabbit
Tonino l'ha fatto apposta...hehe siamo sotto Pasqua, il coniglietto pasquale va di moda...
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 07, 09:28   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Smile

Grazie degli innumerevoli consigli........
La mia scelta è comunque sostituire la radio attuale che ho, che è una vecchia supertigre 4 Ch del 1991, e quindi sono orientato ad una radio a costi contenuti.
Comunque visto i consigli, magari mi direzionerei, sempre come prima radio, verso una hitec..... magari usata, ora vedremo dopo le feste e dopo il 27!!!!! il dafarsi......
Dinuovo grazie a tutti e ::::::::::::::
vi auguro una Buona Pasqua A voi tutti
Ciao Tonino
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuova radio LeLe83 Elimodellismo Principianti 4 25 dicembre 06 11:09
radio nuova ff7/ff9 (dove) gioqui Aeromodellismo 2 13 giugno 06 15:35
Problemi con radio nuova GianniMI Aeromodellismo Alianti 28 25 novembre 05 09:09
Consiglio nuova radio Parsek Radiocomandi 1 10 novembre 05 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002