06 aprile 07, 00:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Comunque sono perfettamente daccordo con te che scegliendo una JR PCM9XII non si sbaglia affatto, è la medesima scelta che ho fatto anche io e, come tu affermi, è decisamente su un altro pianeta, e aggiungo non soltanto rispetto alle Hitec ma anche a molte altre radio ben più costose! | |
06 aprile 07, 13:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
la mia opinione è negativa nei confronti dell' eclipse 7 in quanto al campo ne avevamo 4 ed ora è rimasto un solo pilota ad averla perchè io compreso e lgi altri due l'abbiamo venduta per repentine interferenze radio, ora abbiamo per pura casualità tutti e tre la futaba ff9 super e nessuno di noi ha più riscontrato problemi di sorta, mentre il ragazzo che usa ancora hitec anche domenica scorsa ha rischiato di non riportare a casa il modello sano, a metyà del volo ha assunto comportamenti strani, brusche cabrate improvvise, e vi posso garantire che atterrare con un modello che cabra repentinamente quando vuole non è un gioco da ragazzi. questa è la mia opinio, non che non accetti i pareri altrui ma per me dopo le precedenti esperienze sono arrivato al punto che, l'hitec è ottima come prima radio, poco dispendiosa ed efficente ma assolutamente inaffidabile quando vai a volare con modelli che costicchiano. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
06 aprile 07, 23:44 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 aprile 07, 10:28 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Grazie degli innumerevoli consigli........ La mia scelta è comunque sostituire la radio attuale che ho, che è una vecchia supertigre 4 Ch del 1991, e quindi sono orientato ad una radio a costi contenuti. Comunque visto i consigli, magari mi direzionerei, sempre come prima radio, verso una hitec..... magari usata, ora vedremo dopo le feste e dopo il 27!!!!! il dafarsi...... Dinuovo grazie a tutti e :::::::::::::: vi auguro una Buona Pasqua A voi tutti Ciao Tonino |
Bookmarks |
| |