![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Sindia (NU) Sardegna
|
Scusa LucaGPZ, ma ho dovuto chiudere la connessione mio malgrado in maniera brusca, ho visto il disegno "frontale" molto chiaro, ma ciò che ancora non riesco a capire è dove posso trovare il pezzo mancante, dal momento in cui ho preparato tutti i pezzi e messi in ordine sul banco di lavoro, finisce che faccio a modo mio, cioè creo un profilo a V con un angolo pari a 10° e procedo all'assemblaggio; cosa pensi ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Giano dell'Umbria
| Meglio tardi che mai
Scusami anche tu... anche se con un giorno di ritardo sono tornato.. Puoi costruirla anche tu con del compensato di betulla da +-2mm ... Ti ripeto che io non l'ho usata, ma ho eseguito un incollaggio sostanzioso facendo molta attenzione ad allineare i profili alari.. e dopo due anni di strapazzamenti ancora sta li ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Guest
|
Salve, anch'io sto costruendo l'Oscar Junior e proprio questa mattiana stavo carteggiando la fusoliera dopo una mano di turapori. Voi che tipo di motore avete montato? io ho un Os 10 da 1,8 cc. e perciò ho sostituito la naca in plastica troppo piccina e l'ho rifatta in balsa allungando un pò il muso, poi ho anche modificato l'attacco del carrello posteriore e ho spostato leggermente la 2 ordinata per farci entrare un serbatoio della Kavan sempre da 100 cc. perchè quello originario perdeva, inoltre ho reso accessibile il vano serbatoio. Vorrei sapere che servi montate su questo modello, standard oppure vanno bene anche degli HS-81? PS: per la tiranteria utilizzerò dei Bowden perchè il sistema da progetto è na mandrakata mentale! ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
oscar junior OLYMPIC | billifly | Aeromodellismo | 42 | 09 giugno 24 13:56 |
costruire ala oscar junior olimpic | billifly2 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 11 marzo 06 23:10 |
Oscar junior | MARCO2005 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 02 gennaio 06 20:36 |
oscar junior caratteristiche di volo | nuvolari | Aeromodellismo Principianti | 5 | 18 dicembre 05 18:16 |
CONSIGLI OLIMPIC OSCAR JUNIOR | Danilo | Aeromodellismo | 18 | 17 dicembre 05 23:58 |