Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 07, 19:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di grahac

Data registr.: 13-11-2005
ereditato Avistar

Salve a tutti,
come da titolo ho ereditato un AVISTAR 40 PRONTO AL VOLO, premetto che il telecomando è nuovissimo così come tutto il resto in quanto l'aereo non ha mai volato perchè il precedente possessore non è riuscito a montare il motore nel castelletto. Anzi ha fatto svariati buchi su di esso senza riuscire nell'impresa.

Premetto che anch'io sono un neofita e visto che non c'è manuale volevo essere spiegato un po' come poter fissare il motore all'aereo.

Se può esservi d'aiuto posso scattare alcune foto che mostrano il problema, ma ho visto in alcune discussioni che questo problema ha afflitto molto.

Essendo un aereo per principianti vorrei incominiciare proprio da questo , sia per spratichimi nella costruzione (all'aereo manca solo il motore il restò è tutto montato) che nel pilotaggio

Ringrazio ancitipatamente chi mi può dare una mano.
grahac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 20:45   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da grahac
Salve a tutti,
come da titolo ho ereditato un AVISTAR 40 PRONTO AL VOLO, premetto che il telecomando è nuovissimo così come tutto il resto in quanto l'aereo non ha mai volato perchè il precedente possessore non è riuscito a montare il motore nel castelletto. Anzi ha fatto svariati buchi su di esso senza riuscire nell'impresa.

Premetto che anch'io sono un neofita e visto che non c'è manuale volevo essere spiegato un po' come poter fissare il motore all'aereo.

Se può esservi d'aiuto posso scattare alcune foto che mostrano il problema, ma ho visto in alcune discussioni che questo problema ha afflitto molto.